[ TENNIS ] Risultati 2014

Avoja. Pure Lapo quando vede post come questo.

Per non parlare del dott. Fuentes

Fortunatamente i federioti vengono praticamente smerdàti dal loro stesso pseudo-idolo

Roger Federer‏Account verificato [MENTION=9138]roger[/MENTION]federer 15 h15 ore fa
Altro
Simply incredible, Rafa #10 #RG17 #VamosRafa #justdoit

1) Federer mi ha sempre annoiato; tifo per lui solo quando affronta dei superpallettari dopati, che si sgonfiano e si gonfiano a seconda della stagione.

2) Federer è un bravo ragazzo, molto sportivo, e psicologicamente succube di Rafa

Nulla di personale, ikki, ma ai marziani non ci credo.
 
Per non parlare del dott. Fuentes



1) Federer mi ha sempre annoiato; tifo per lui solo quando affronta dei superpallettari dopati, che si sgonfiano e si gonfiano a seconda della stagione.

2) Federer è un bravo ragazzo, molto sportivo, e psicologicamente succube di Rafa

Nulla di personale, ikki, ma ai marziani non ci credo.

Hai ragione, Zanetti era evidentemente un dopato. Lo stesso Federer lo è, altrimenti come si spiega che un 36enne fermo da oltre sei mesi si presenta a Melbourne e fa partite da 5 ore come fosse niente, correndo e facendo recuperi che non faceva manco a 20 anni? Nadal è arrivato scoppiato alla finale di Melbourne, Federer era fresco come una rosa, ed ha pure vinto i due 1.000 in successione in America. Saltellava come un pischelletto delle superiori. Quindi pure lui si dopa, pure Zanetti, perché uno di 37 anni non può fare una stagione come fece lui nell'anno del Triplete?
 
Hai ragione, Zanetti era evidentemente un dopato. Lo stesso Federer lo è, altrimenti come si spiega che un 36enne fermo da oltre sei mesi si presenta a Melbourne e fa partite da 5 ore come fosse niente, correndo e facendo recuperi che non faceva manco a 20 anni? Nadal è arrivato scoppiato alla finale di Melbourne, Federer era fresco come una rosa, ed ha pure vinto i due 1.000 in successione in America. Saltellava come un pischelletto delle superiori. Quindi pure lui si dopa, pure Zanetti, perché uno di 37 anni non può fare una stagione come fece lui nell'anno del Triplete?

L'intero sport agonistico è tendenzialmente marcio. Ad esempio, nella finale dei 100 metri piani a Seul '88 erano probabilmente tutti reduci da un ciclo di doping; Ben Johnson esagerò presentandosi in forma di vitello agli estrogeni

Javier, in realtà, non era più un'iradiddio

Nel tennis, l'antidoping è una barzelletta, non metterei la mano sul fuoco per nessuno. Detto ciò, il ritorno di Federer non mi pare caratterizzato da strapotere atletico, mentre Nadal ha trebbiato tutti come ai tempi d'oro. E lasciaglielo un set, ingordo!

Ma alla fine il mio è ignobile cazzeggio da hater dichiarato, lui è una leggenda e io non voglio litigare con te.

Vamos, Rafa.
 
Per non parlare del dott. Fuentes



1) Federer mi ha sempre annoiato; tifo per lui solo quando affronta dei superpallettari dopati, che si sgonfiano e si gonfiano a seconda della stagione.

2) Federer è un bravo ragazzo, molto sportivo, e psicologicamente succube di Rafa

Nulla di personale, ikki, ma ai marziani non ci credo.
Nadal ti fa schifo e Federer ti annoia,

scherzosamente mi verrebbe da dirti: datti all'ippica! :D
 
Nadal ti fa schifo e Federer ti annoia,

scherzosamente mi verrebbe da dirti: datti all'ippica! :D

Dopo McEnroe, il vuoto

Ma ciò che mi ha davvero disgustato del tennis è che, anni fa, Simona Halep:

simona-halep1.jpg


SI E' FATTA RIDURRE LE TETTE PER GIOCARE MEGLIO! :wall

Abolire questo sport!
 
L'intero sport agonistico è tendenzialmente marcio. Ad esempio, nella finale dei 100 metri piani a Seul '88 erano probabilmente tutti reduci da un ciclo di doping; Ben Johnson esagerò presentandosi in forma di vitello agli estrogeni

Javier, in realtà, non era più un'iradiddio

Nel tennis, l'antidoping è una barzelletta, non metterei la mano sul fuoco per nessuno. Detto ciò, il ritorno di Federer non mi pare caratterizzato da strapotere atletico, mentre Nadal ha trebbiato tutti come ai tempi d'oro. E lasciaglielo un set, ingordo!

Ma alla fine il mio è ignobile cazzeggio da hater dichiarato, lui è una leggenda e io non voglio litigare con te.

Vamos, Rafa.

E mica litigo, figurati :dente:

Più che altro mi viene da chiederti cosa guarda a fare gli sport se pensi che siano marci. Semplice curiosità eh.
 
E mica litigo, figurati :dente:

Più che altro mi viene da chiederti cosa guarda a fare gli sport se pensi che siano marci. Semplice curiosità eh.

Razionalmente, lo sport agonistico è una delle tante truffe commerciali che ci propinano e andrebbe mollato o al massimo seguito senza spenderci un euro

La passione, si sa, è irrazionale. Ero un grande appassionato di ciclismo e lì, a forza di scandali e spettacoli fantascentifici, mi hanno disgustato. Eppure, paradossalmente, la frequenza degli scandali deriva dal fatto che è senz'altro lo sport più controllato.

Ammiro Bolt, talento naturale pazzesco, ma mi riesce difficile credere che abbia stracciato per dieci anni dei sicuri dopati bevendo acqua fresca. Mi basta che non esageri come Ben Johnson, ecco. Idem per tutti i campioni
 
Alto