Tennis 2024

Terence

Vice capitano
Ho visto solo il live score
Solite cose
Quando il punto conta di più si rifugia immagino nelle imprecazioni che fanno da scudo alla sua pochezza caratteriale
Il problema è che Tartarini sembra essere la sua coperta di Linus, non avrà mai le palle per fare un cambio tecnico stile Sinner.
Un talento sprecato che grida vendetta...
 
Quindi non capisce nulla di tennis il tuo socio buono a sapersi
Se della Errani la prima cosa che gli viene in mente di dirle è pochezza tecnica

bisogna essere proprio sconnessi dalla realtà
In realtà, e questo te lo dico io che non capisco un c@zzo di Tennis, è che la pochezza è in generale dell'intera WTA dove si alternano carneadi di ogni tipo e una come la Errani può tranquillamente raggiungere il 5° posto del ranking mondiale
 
In realtà, e questo te lo dico io che non capisco un c@zzo di Tennis, è che la pochezza è in generale dell'intera WTA dove si alternano carneadi di ogni tipo e una come la Errani può tranquillamente raggiungere il 5° posto del ranking mondiale

Questo discorso ci sta benissimo
Valeva prima quando è arrivata 5 e vale anche ora che è tornata tranquillamente nei 100 a 37 anni senza la resistenza fisica suo marchio di fabbrica principale che aveva 10 anni fa.
Però ecco se non avesse quelle 2 o 3 qualità tecniche ( gioco di rete, smorzate, rovescio in diagonale, oltre ai lobboni difensivi che rimbalzano puntuali sulle linee ) essenziali per il suo gioco potrebbe perdere anche da una under 13 visto che colpisce la palla alla velocità di come la colpivano 100 anni fa.
 
Alto