Tennis 2024

Il fatto è che a picchiare forte ogni palla poi magari succede che ti si infiamma il braccio o quello che è, a cercare di recuperare ogni palla correndo e cambiando direzione come un pazzo poi magari ti si infiamma l'anca o quello che è. Il segreto della longevità sportiva di Nadal e Djokovic magari sta anche nell' avere una soglia del dolore molto alta, visto come sono riusciti a superare gli infortuni e a convivere con gli acciacchi che inevitabilmente hanno colpito anche loro molte volte durante le rispettive lunghe carriere.
Sicuramente Sinner non ha una soglia del dolore alta, questo mi sembra evidente.
 
Stagione da dimenticare nonostante la vittoria di Indian Wells vero e proprio miracolo visto che non era sicuramente al 100 % nemmeno li e a infortuni anche peggiore della precedente

Non credo possa combinare molto a Parigi senza tornei giocati ammesso che giochi


Deve avere il coraggio di fare cambiamenti drastici nella sua preparazione fisica
Si stan tenendo per il roland garros
Amche medvedev mi sa che non farà roma
E chissà se anche sinner...
 
Anche lehecka fuori... Sto torneo é un ecatombe
Auger aliassime sembra steven bradbury, in finale senza giocare quarti e semi
Piu’ medvedev, che avrebbe dovuto incontrare.
Se fossi rublev comincerei a preoccuparmi perche mi sa che Felix c’ha un voodoo potentissimo 😀

Posso immaginare come siano stati contenti quelli che avevano pagato bei sildi per le semifinali per vedere sinner-medvedev-alcaraz e si sono cuccati rublev-frirz e tre games di lehecka col mal di schiena
 
Ultima modifica:
Alto