SuperLega proposta

Sì ma rimane comunque il fastidio di avere Suning favorevole.. i tifosi delle grandi dovrebbero unirsi agli altri e fare pressione.
ma tutte saranno favorevoli...sarebbe una pioggia di denaro generale

...chi avrebbe piú da perderci sarebbero peró le inglesi, che hanno il campionato migliore d'Europa, sono le piú ricche, hanno quindi un importante vantaggio sulla concorrenza che verrebbe minacciato, e poi da buone inglesi sono particolarmente legate alle loro tradizioni.

Io confido in loro.
 
Una maialata di proporzioni epiche.
Come andare al cinema a vedere C'era una volta in America e, a metá film, sospendere il film per proiettare uno speciale sul Grande Fratello.

Purtroppo cmq non é solo Agnelli, anche il nostro vecchio compare Kalle spinge.

Ma fatico a vedercele le inglesi a prestarsi a fare il bagno in uno stagno di piscia e ***** simile rinunciando al loro amato campionato e alla lora adorata tradizione.
E finché non convincono le inglesi a scorreggiare sulle loro tradizioni il bagno nello stagno di piscia e ***** se lo fa Agnelli con pochi altri.

Infatti da tempo non lo vedo di buon occhio :stor
 
ma tutte saranno favorevoli...sarebbe una pioggia di denaro generale

...chi avrebbe piú da perderci sarebbero peró le inglesi, che hanno il campionato migliore d'Europa, sono le piú ricche, hanno quindi un importante vantaggio sulla concorrenza che verrebbe minacciato, e poi da buone inglesi sono particolarmente legate alle loro tradizioni.

Io confido in loro.

Per me rimane solo una minaccia per ottenere qualcosa dalla Uefa, ma certe cose non andrebbero nemmeno pensate
 
guardacaso proprio i due club col monopolio assoluto in patria che vincono da un decennio nella noia piú totale, eh graziarcazzo.

Giá ad esempio il PSG credo che un altro decennio di gozzoviglio per consodilarsi come top dog di sempre di Francia non lo disdegnerebbe.

Yes

E anche il discorso "che esempio il Bayern..." andrebbe sezionato bene, perché approfittano di vantaggi/dinamiche che altri non potranno avere mai, poi per caritá sono pure bravi
 
La Superlega a me non affascina per niente, anzi a dirla tutta il calcio attuale non mi affascina.
Sono dell'idea che qualsiasi idea possa venir fuori dalle sopracciglia di una persona non possa che essere una cacata.
 
Alto