Suning

Lee

Titolare
Giudice? Quello che non crede agli arabi? eheh

il Corriere dello Sport che ci ha sempre preso sulle vicende societarie dice una cosa, la Gazzetta che non ci ha mai preso dice un'altra. Chi avrà ragione?
Poi tu pur essendo parente del presidente non ci dici niente.
Le voci girano ed arrivano...ed io le ho riportate, potevano essere anch'esse fake, ma anche no.
Certo chi me le ha dette non va su youtube :ghigno.

Ma anche senza voci, TUTTI gli indizi e da sempre, dicevano e dicono che restava e resta Zhang. Il resto era veramente ridicolo.

A.Giudice è un altro fine economista che quando si lancia in previsioni fa figure di m.er.da.

Tutta gente che se facesse trading sarebbe a cartoni sotto un ponte, difficilmente esiste un economista ricco che si è arricchito sui mercati.
 
Ultima modifica:
Le voci girano ed arrivano...ed io le ho riportate, potevano essere fake ma anche no.

Ma anche senza voci TUTTI gli indizi e da sempre, dicevano e dicono che restava e resta Zhang. Il resto era veramente ridicolo.

A.Giudice è un altro fine economista che quando si lancia in previsioni fa figure di m.er.da.

Tutta gente che se farebbe trading sarebbe a cartoni sotto un ponte, difficilmente esiste un economista ricco che si è arricchito sui mercati.

Ma perchè, è successo qualcosa? Siamo al 19 aprile e non ci sono novità, se non sui giornali. Questa è la situazione. Gli articoli della Gazzetta valgono quanto le opinioni di Giudice o chiunque altro.
 

apronus

Titolare
  Supporter
Le voci girano ed arrivano...ed io le ho riportate, potevano essere anch'esse fake, ma anche no.
Certo chi me le ha dette non va su youtube :ghigno.

Ma anche senza voci, TUTTI gli indizi e da sempre, dicevano e dicono che restava e resta Zhang. Il resto era veramente ridicolo.

A.Giudice è un altro fine economista che quando si lancia in previsioni fa figure di m.er.da.

Tutta gente che se farebbe trading sarebbe a cartoni sotto un ponte, difficilmente esiste un economista ricco che si è arricchito sui mercati.
Lee ti voglio bene , ma " se farebbe bene " è da matita blu 🤣
 
Ma perchè, è successo qualcosa? Siamo al 19 aprile e non ci sono novità, se non sui giornali. Questa è la situazione. Gli articoli della Gazzetta valgono quanto le opinioni di Giudice o chiunque altro.
Le trattative non si possono tenere nascoste quando serie ed avanzate, ci fosse qualcosa allora lo sapremmo già senza doversi affidare ad anonimi su Twitter. Chiunque si facesse avanti ora per comprarci sarebbe solo un approfittatore che non ha alcun interesse nel club ma solo nel guadagnarci il più possibile.. anche perché ora ti insedi e sistemi le cose arriva settembre e butti un anno

Ad oggi le probabilità che Zhang non trovi qualcuno che gli rinnova il prestito sono veramente basse, e vedendo l'andazzo rimarrà fino alla fine della nuova scadenza così intanto partono tutte le nuove competizioni e forse pure ci sarà una parola fine alla questione stadio
 
Alto