Suning

Devi fare un upgrade sul trolling.

- Dico che l'Inter le perde tutte ➡️➡️➡️ appena non vince una partita vado a dire che le ho prese tutte

- Scelgo come possibili vincenti della champions 2 tra le squadre piu' decorate nella competizione, tra cui quella che ne ha vinto quasi piu' di tutte le altre messe insieme ➡️➡️➡️ il Real arriva in semifinale e mi vanto di aver azzeccato tutto.

Poi c'è gente come il povero @100%Inter che si fa pure trascinare nell'abisso

questo è quel cogl***e di Emerix....
 

IM Peter

Titolare
Dura finché dura Marotta. Dopo di lui bisogna prenotare già adesso Carnevali che è il suo erede.

Galliani ➡️ Marotta ➡️ Carnevali

Il ciclo è quello.
D accordissimo.Dopo Marotta,a mio parere,è il migliore Carnevali.Cmq per far sì che certi dirigenti,allenatori e giocatori abbiano voglia di venire all Inter serve una gran Proprietà con solidità economica.Non faccio parte di quelli che pensano che il "giochino"di debiti su debiti possa alla lunga reggere.Meglio Zhang che un fondo come Oaktree.Detto ciò dobbiamo sperare che l attuale Proprietà si renda conto che alla lunga fare debiti su debiti non porta a nulla.A parte che vorrei vedere chi fa "beneficienza"dando un prestito ad un soggetto(recidivo)e che sai già che mai ti darà i soldi."Prestito ponte"...
 
Senza Marotta saremmo nella *****. Questa Inter è solo e unicamente Marotta (parlo a livello societario, non di campo). Vi ricordate i “circhi Inter” e i “casi Inter” con Icardi, Nainggollan, ecc. Arrivato lui e non ce ne sono più. Caso Brozovic il più eclatante: l’unico un po’ fuori dal coro? Via!
Scommetto anche che se tuo nonno avesse le ruote allora sarebbe una carriola, giusto?

Non è che Marotta si è trovato lì per sbaglio, lo han preso dalla Juve e messo sotto contratto. E' pagato lautamente per fare quello che fa
 

IlReLeone

Turnover
il suo erede...hanno 2 anni di differenza...

quando Marotta tra 3 anni ne avrá 70, Carnevali ne avrá 68

Beppe é cmq stato possibilista nell'ultima intevista, non é detto che non rinnovi.
Nel caso lasci, va trovato qualcuno di futuribile, non un altro 70enne molto meno geniale del Don
Concordo. Inoltre Carnevali accentra molto di più su di sé il lavoro, quindi non saprei quanto possa essere compatibile con Ausilio.
Cmq se si punta uno con le mani in pasta ovunque e bravo politicante, difficilmente si trova qualcuno di futuribile. Dipende da come si vuole strutturare la nuova dirigenza (sperando si decidano a segare Antonello, almeno...)
 
Quindi ti piace questa situaz. Per te é normale che uj club come l inter che vince lo scudetto devr fare il mercato a zero. Va bene.
Quando la juve con lo scudetto comprava higuain a 90 ml o ronaldo a 100 ml...e pure arrivando quinta compra vlahovic a 70 ml.

Non ti dirá sempre bene. La gestionr cosi é molto pericolosa per rimanere competitivi
Noi con i parametri zero vinciamo lo scudo e arriviamo in finale di champions. Come quelli che spendono tanti soldi. Chiamaci fessi.
Io capisco il tuo punto di vista e lo rispetto, ma discutere e confrontarsi vuol dire anche riconoscere qualche punto di vista dell'altro. Tu avresti ragione se fossimo decimi, mentre ci stiamo cuocendo lo scudo sul petto. Il secondo del vituperato Zhang.
Due eventi eccezionali che andrebbero riconosciuti, rispettati, esaltati, celebrati. E di giocatori come Mbappe e simili isterici primedonne faccio volentieri a meno. Mi prendo Marcus e Lautaro e il rottame Miki e l'altro rottame Acerbi tutta la vita.
E circa il fantasma Zhang a me dove passa il suo tempo non mi interessa nulla perché ha delegato tutto a uno che capisce di calcio come 20 presidenti stanziali. Quindi non vedo proprio il problema. Vivere così il momento della vittoria è sbagliato. Lo dico col massimo di considerazione per le tue idee.
 
Noi con i parametri zero vinciamo lo scudo e arriviamo in finale di champions. Come quelli che spendono tanti soldi. Chiamaci fessi.
Io capisco il tuo punto di vista e lo rispetto, ma discutere e confrontarsi vuol dire anche riconoscere qualche punto di vista dell'altro. Tu avresti ragione se fossimo decimi, mentre ci stiamo cuocendo lo scudo sul petto. Il secondo del vituperato Zhang.
Due eventi eccezionali che andrebbero riconosciuti, rispettati, esaltati, celebrati. E di giocatori come Mbappe e simili isterici primedonne faccio volentieri a meno. Mi prendo Marcus e Lautaro e il rottame Miki e l'altro rottame Acerbi tutta la vita.
E circa il fantasma Zhang a me dove passa il suo tempo non mi interessa nulla perché ha delegato tutto a uno che capisce di calcio come 20 presidenti stanziali. Quindi non vedo proprio il problema. Vivere così il momento della vittoria è sbagliato. Lo dico col massimo di considerazione per le tue idee.
perfetto.
come se poi spendere a destra e a manca fosse di per sè sinonimo di vittorie...poi ripeto, se c'è un esempio più eclatante di cosa voglia dire pessima gestione finanziaria e tecnica, quello sono proprio i gobbi, che negli ultimi 5 anni hanno dovuto fare ricapitalizzazioni per 700 milioni per vincere esattamente quello che abbiamo vinto noi e forse anche di meno, senza nemmeno essere arrivati non dico alla finale, ma nemmeno alla semifinale di Champions.
 
Devi fare un upgrade sul trolling.

- Dico che l'Inter le perde tutte ➡️➡️➡️ appena non vince una partita vado a dire che le ho prese tutte

- Scelgo come possibili vincenti della champions 2 tra le squadre piu' decorate nella competizione, tra cui quella che ne ha vinto quasi piu' di tutte le altre messe insieme ➡️➡️➡️ il Real arriva in semifinale e mi vanto di aver azzeccato tutto.

Poi c'è gente come il povero @100%Inter che si fa pure trascinare nell'abisso
No caro..io espongo il pronostico in base ai corsi e ricorsi storici. Non è una mia valutazione tecnica, sono i dati che dicono quello.
 
Alto