Suning

Niente come non ce ne facciamo nulla delle difese ad ausilio e proprietà,si discute. Sono certo che si potesse fare meglio negli ultimi anni al netto di tutte le scusanti del caso ma mica te ne devi fare qualcosa di questo è un opinione e la si discute :ghigno
Penso che tutti siamo d accordo che la lazio abbia fatto meglio di noi, anzi se vogliamo dirla tutta ha fatto anche meglio delle altre se consideriamo i mezzi di cui dispongono.
Solo che non serve a nulla ripeterlo per mesi
 
Penso che tutti siamo d accordo che la lazio abbia fatto meglio di noi, anzi se vogliamo dirla tutta ha fatto anche meglio delle altre se consideriamo i mezzi di cui dispongono.
Solo che non serve a nulla ripeterlo per mesi
Si ma la Lazio partiva con un progetto, un allenatore e una base di giocatori con cui lavorano da un po... noi continuiamo a fallire l'inizio del progetto. Piangere e puntare il dito non serve a na mazza, l'unica cosa e' sperare di riuscire a ripartire da questa base e riuscire a puntellarlo con intelligenza il prossimo anno... sperando di non dover andare a trovare un altro terzino dx pero' sarebbe un peccato e magari anche rafinha anche se la' davanti un golletto potrebbe farlo ogni tanto.
 
Beh si ogni anno noi ripartiamo con sto cavolo di anno zero
Comunque vada sembra che finalmente abbiamo trovato una base da cui ripartire(anche se mancano un paio di titolari)
Anche con l'EL comunque serviranno tanti acquisti di livello. Per tre competizioni serve una rosa ampia
 
K

KenParker14

Guest
A meno di scossoni estivi, leggasi addio Spalletti, questo è il nostro primo serio anno zero dal dopo Mancini.
Sperando che l'anno 1 sia in Champions ovviamente.
Spezzo una lancia a favore di Ausilio, oggi pre-partita meno peggio del solito, quasi apprezzabile in qualche frangente.
 

Nictaux

Vice capitano
A meno di scossoni estivi, leggasi addio Spalletti, questo è il nostro primo serio anno zero dal dopo Mancini.
Sperando che l'anno 1 sia in Champions ovviamente.
Spezzo una lancia a favore di Ausilio, oggi pre-partita meno peggio del solito, quasi apprezzabile in qualche frangente.

Ausilio non sarà un fenomeno, ma non ho compreso chi vorrebbero al suo posto tutti quelli che lo insultano regolarmente.
 
Alto