Suning

In realtà la mia sensazione è che davvero non abbiano ancora trovato un prestatore al tasso che vogliono o pensano di riuscire ad ottenere. Vogliono forse tirare la corda sperando che Oaktree non volendo tenere l'Inter gli conceda uno sconto last minute per ri-finanziare il bond.
Stanno giocando sul filo del rasoio, ma con quella clausola che in caso di escussione qualche dollaro lo beccano comunque, fino ad un certo punto.
Non ci saranno certezze fino al 20-21 Maggio.
gente si parla di 400 M non 400 € non è che il 19 o 20 mattina fai il tutto
la decisione è già stata presa e quello che c'era da fare è stato fatto solo che noi non lo sappiamo
e non noi intendo pure i giornali, zazzaroni non aspetta altro ma non sa cosa scrivere pure lui e ha sempre pubblicato tutte le puttanate che gli passavano sotto mano
 
gente si parla di 400 M non 400 € non è che il 19 o 20 mattina fai il tutto
la decisione è già stata presa e quello che c'era da fare è stato fatto solo che noi non lo sappiamo
e non noi intendo pure i giornali, zazzaroni non aspetta altro ma non sa cosa scrivere pure lui e ha sempre pubblicato tutte le puttanate che gli passavano sotto mano
Forse non ne sei al corrente ma ci sono aziende cinesi finite in escussione proprio perché hanno aspettato i soldi "last-minute". Lo raccontava Festa su Radio24 qualche mese fa.
La galassia Cina ha regole diverse dalle nostre.
 
Qualcosa hanno in mano. Ma se è CONCRETO perché aspettare ad annunciarlo? Che senso avrebbe?
scusa ma pure l'inverso e' vero
loro da mesi dicono 'tutto ok restiamo'
cosa dovrebbero dire nel caso avessero fatto?

" visto? ve l'avevamo detto! " ? mica sono fabio bergomi... :ghigno

per me, se restano, potrebbe pure essere che manco il 20/5 esce qualcosa, ma lo leggeremo nelle note della prossima pubblicazione su investor relations di inter.it che penso sia intorno al 30/6

se invece passassimo ad oak penso Oak stessa lo annuncerebbe il 20/21 Maggio - a cui seguirebbe magari un semplice post su insta o twitter di zhang che saluta...
 
Ultima modifica:
scusa ma pure l'inverso e' vero
loro da mesi dicono 'tutto ok restiamo'
cosa dovrebbero dire nel caso avessero fatto?


" visto? ve l'avevamo detto! " ? mica sono fabio bergomi... :ghigno

per me, se restano, potrebbe pure essere che manco il 20/5 esce qualcosa, ma lo leggeremo nelle note della prossima pubblicazione su investor relations di inter.it che penso sia intorno al 30/6

se invece passassimo ad oak penso Oak stessa lo annuncerebbe il 20/21 Maggio - a cui seguirebbe magari un semplice post su insta o twitter di zhang che saluta...
E non ne dai comunicazione alla dirigenza? Per me è una roba FOLLE ... Non è che i tuoi manager possono pianificare una stagione sensa sapere con CHI devono lavorare da Giugno ...
 
E non ne dai comunicazione alla dirigenza? Per me è una roba FOLLE ... Non è che i tuoi manager possono pianificare una stagione sensa sapere con CHI devono lavorare da Giugno ...
ma che ne sappiamo noi di che si dicono loro, tutti i diretti interessati dicono che si parlano quasi tutti giorni :nonso

Ma poi che gli cambia, i contratti glieli hanno rinnovati, il budget sanno che lo devono cavare dall'inter....
magari clausola sul rinnovo/NDA era muti su faccende proprieta'...
pure sull' assenza di zhang l'unico che si e' fatto scappare qualcosa e' stato MM, i dirigenti muti come pesci...

penso gli unici all'oscuro siamo noi e i pennivendoli...
 
Ultima modifica:
il nostro sommo Imperatorte Xi jinkpink sempre sia lodato, si sta facendo il giro di diversi Paesi europei, è stato in Francia dove è stato allietato da diversi balli e canti tradizionali francesini, la sua espressione non era molto contenta, ovviamente sappiamo che lui era interessato a venire in Italia per dare qualche miliardo sull'unghia ad Ausilio e Beppe e dare spiegazioni sulla scomparsa di Zhang junior.

La Xipinga sembra si sia divertita mentre lo Xipingo aveva l'espressione di chi vuole andare al cesso, o almeno a ripararsi dalla pioggia.
Però questo video mi fa avere buone speranze sul rifinanziamento, perchè quasi alla fine si vede Dimarco che suona la cornamusa.
 
Qualcosa hanno in mano. Ma se è CONCRETO perché aspettare ad annunciarlo? Che senso avrebbe?
Non riesco proprio a capirlo, forse non hanno interesse ad annunciare prima della scadenza..o forse non è una cosa conveniente ne per il finanziatore ne per il debitore. Non saprei sincsramente che ***** stanno combinando.
Ma se fossero ancora in alto mare è chiaro che ormai non c é piu tempo. Se hanno fatto qualcosa l hanno fatto prima.
 
Alto