Suning

ndb80

Campione
  Supporter
Per certi aspetti si, non per tutti. Ma per me ripeto le deleghe ce l ha tutte marotta e l altro ad antonello. Credo che rispondano a suning e non a zhang
io tratto molto per lavoro con banche sud asiatiche e hanno l'ossessione per le firme 'wet' a inchiostro, e ti vogliono in video che firmi, e poi lo stesso giorno deve partire il corriere con i documenti...na rottura di palle infinta che costa una tombola , docusign proprio manco lo vogliono sentir nominare.... questo per dire che gli asiatici interpretano la distanza a modo loro...

menttre in Usa i Notai che certificano i documenti sono impiegati da salario minimo che ti fanno le fotocopie e da cui spedisci i pacchi che vuoi ridare ad amazon :ghigno
 
io tratto molto per lavoro con banche sud asiatiche e hanno l'ossessione per le firme 'wet' a inchiostro, e ti vogliono in video che firmi, e poi lo stesso giorno deve partire il corriere con i documenti...na rottura di palle infinta che costa una tombola , docusign proprio manco lo vogliono sentir nominare.... questo per dire che gli asiatici interpretano la distanza a modo loro...
Ma infatti..non so proprio come siano organizzati con questo sincersmente. Ma dubito che zhang decida qualcosa. Ma pure questa roba del rifinanz. é tutta condotta da suning e dalle banche advisor. Non credo che zhang c entri un fico secco.
 

ferpes

Titolare
Perchè quella é la normalitá. Va bene stare fuori 3 5 6 mesi ok...non 14 mesi. Ma ora immaginati se non ci fosse marotta...
Ma può stare via proprio perchè ci sono Marotta e Antonello come AD, la catena di comando societaria e le relative deleghe sono studiatae così proprio per permettere lunghe assenze al presidente.
Mentre normalmente in Italia i presidenti sono operativi.
 
Ma può stare via proprio perchè ci sono Marotta e Antonello come AD, la catena di comando societaria e le relative deleghe sono studiatae così proprio per permettere lunghe assenze al presidente.
Mentre normalmente in Italia i presidenti sono operativi.
Si ma come vedi marotta e antonello non sanno spiegare ne modi ne tempi ne motivi del rifinwnziamento. A questo serve il presidente o almeno una parvenza.
 
Alto