Suning

Debiti su debiti su debiti su debiti. Questo ci farà portare i libri in tribunale. Chissà se allora gli Zhang boys apriranno gli occhi o continueranno a ringraziare.
A me non preoccupano i debiti. I debiti che fanno con questo nuovo fondo vanno poi onorati altrimenti si finisce in mano al fondo.
Mi preoccupa la marginalità zero di manovra con questi pezzenti. E sarà così.
Stiamo vincendo perchè abbiamo azzeccato tutte le mosse. Ma non potrà durare sempre cosi.
Stanno ancora piangendo per l investimento sbagliato di Correa...ma ci sta.
Stanno piangendo che uscire agli ottavi è un dramma. Come se gli altri tutti gli anni vanno in finale.
 
Ma fammi pensare.. I 400 milioni che questo nuovo fondo ha appena prestato a Zhang? Perché si, glieli ha prestati, non regalati.
quelli che sono cazzi di zhang e non c'entrano nulla con l'inter?
non esiste nessuno scenario sulla terra che se zhang non ripaga oak o pimco che noi falliamo
ANZI

il fatto che nel caso di non pagamento di ZHANG, NON L'INTER passeremmo ad un fondo ci assicura la continuita' - i libri in tribunale non hanno nulla a che fare con questa notizia.
 
A me non preoccupano i debiti. I debiti che fanno con questo nuovo fondo vanno poi onorati altrimenti si finisce in mano al fondo.
Mi preoccupa la marginalità zero di manovra con questi pezzenti. E sarà così.
Stiamo vincendo perchè abbiamo azzeccato tutte le mosse. Ma non potrà durare sempre cosi.
Stanno ancora piangendo per l investimento sbagliato di Correa...ma ci sta.
Stanno piangendo che uscire agli ottavi è un dramma. Come se gli altri tutti gli anni vanno in finale.
sotto SA non sarebbe cambiato nulla....
la manovra rimane quella che si puo permettere IL CLUB, non la proprieta'
 
finche siamo sotto SA (altri 2 anni)

CAMBIAVA NULLA

poi se si vuol piangere tanto per farlo ok, ma sta notizia cambia zero su quello che avremo puto fare nel prossimo biennio :nonso
Cambia che si invece di rifinanziare un altro prestito ci avessero venduto a qualcuno che non ha tutti questi paletti dalla Cina qualcosa sarebbe cambiato.
Tu dici che per 2 anni fosse arrivato per esempio un fondo arabo sarebbe stato uguale? Io dico di no. Mia opinione.
Vedo che ci sono una marea di squadra sotto SA o con multe dell Uefa che continuano a fare il c.azzo che gli pare, o ripianare (mi sembrava che questo vecchio metodo del mecenate fosse stato bandito...invece...)
Tanto per farlo. Ne ho davvero le palle piene di questi.
E non mi interessa il fatto dei trofei, perchè in mano ad una proprietà degna che mette qualcosa invece di questi che post covid mette 0, altro che questi trofei. Dobbiamo ogni anno non sbagliare niente. Nemmeno il giardiniere.
 
Cambia che si invece di rifinanziare un altro prestito ci avessero venduto a qualcuno che non ha tutti questi paletti dalla Cina qualcosa sarebbe cambiato.
Tu dici che per 2 anni fosse arrivato per esempio un fondo arabo sarebbe stato uguale? Io dico di no. Mia opinione.
Vedo che ci sono una marea di squadra sotto SA o con multe dell Uefa che continuano a fare il c.azzo che gli pare, o ripianare (mi sembrava che questo vecchio metodo del mecenate fosse stato bandito...invece...)
Tanto per farlo. Ne ho davvero le palle piene di questi.
E non mi interessa il fatto dei trofei, perchè in mano ad una proprietà degna che mette qualcosa invece di questi che post covid mette 0, altro che questi trofei. Dobbiamo ogni anno non sbagliare niente. Nemmeno il giardiniere.
si il SA Dice questo
che finche IL CLUB sta sotto SA i costi NON POSSONO aumentare

solo dopo l'uscita da SA allora aumentando i ricavi si possono aumentare i costi, cosa che ovviamente uno sceicco potrebbe fare, ma per il prossimo biennio cambia assolutamente nulla ora che il SA e' firmato - a meno che non ce ne andassimo dalla uefa in una superlega allora ok il SA vale un *****...
 
Alto