Suning

Probabilmente si..non credo vengano qui a smiliardare. M modello atalanta, i fondi son tutti cosi...l atalanta cmq spende piu di noi è. Scamacca 30 ml è costato. Ederson 25 ml. Solo certo per l inter uno si aspetta molto meglio. Ma è cosi. Tutti i fondi fanno cosi.
L'aspetto principale è quello degli stipendi e più in generale dei costi
Modello Atalanta significa stipendi bassi e abbassamento dei costi
I campioni guadagnano tanto, Lautaro vuole 10 mln... Pertanto preferisco non cambiare filosofia societaria fintanto che abbiamo un ciclo di vittorie aperto e un parco giocatori già creato e nell'età perfetta per continuare a vincere
Poi quando il ciclo finirà come inevitabilmente capita se ne riparlerà
 
Marotta però va via fra 3 anni e 2 mesi, ha il contratto sino a giugno 2027, non credo che vada via per questo, altrimenti non avrebbe rinnovato come invece ha fatto da poco, e sarebbe andato via a scadenza mi pare quest' non stesso.
Sul resto sono d'accordo.
La cosa che mi fa specie è non capire perché il governo cinese non faccia una minima deroga al divieto di esportazione capitali per il calcio visto che ormai noi siamo un caso unico. Che problemi hanno, ormai tanto il capitolo calcio in Cina si è chiuso.....boh.
In Cina i problemi sono ben altri e il loro problema attualmente è aiutare l'economia interna.
Per vedere quanto il governo cinese è interessato agli Zhang è di esempio quanto ha aiut
ato gli Zhang nella vertenza con Costruction Bank.....
 
cmq io spero nel acquisto all'ultimo monto da parte di PIF solo per il divertimento personale di sentire i canale YouTube ve lo dicevoooo è tutto fattoooo.... e poi nella realtà non era fatto niente solo che lo sceicco si è svegliato con la voglia di calcio così a muzzo.

ahahahahhaha

non sa niente nessuno lo sceicco non si è ancora svegliato :)
 
L'aspetto principale è quello degli stipendi e più in generale dei costi
Modello Atalanta significa stipendi bassi e abbassamento dei costi
I campioni guadagnano tanto, Lautaro vuole 10 mln... Pertanto preferisco non cambiare filosofia societaria fintanto che abbiamo un ciclo di vittorie aperto e un parco giocatori già creato e nell'età perfetta per continuare a vincere
Poi quando il ciclo finirà come inevitabilmente capita se ne riparlerà
Non è interessato nessuno all inter. Se non ti prende un gruppo industriale forte quel ragiomsnento non lo puoi fare. In italia vengono solo fondi per prendere società allo sbando e poi rivendere. La tassazione è troppo alta e i club non sono tutelati. Gli arabi ancor meno...avrebbero tutto il sistema contro..essendo un paese americano questo.
 
Non è interessato nessuno all inter. Se non ti prende un gruppo industriale forte quel ragiomsnento non lo puoi fare. In italia vengono solo fondi per prendere società allo sbando e poi rivendere. La tassazione è troppo alta e i club non sono tutelati. Gli arabi ancor meno...avrebbero tutto il sistema contro..essendo un paese americano questo.
Infatti la soluzione migliore per Oaktree è riscuotere gli interessi nel frattempo e rifinanziare a Suning per altri tre anni con tassi del 20%
Ed è anche la situazione più sicura per noi per vincere e rimandare per altri tre anni la banter era inevitabile con un fondo speculativo
 
Infatti la soluzione migliore per Oaktree è riscuotere gli interessi nel frattempo e rifinanziare a Suning per altri tre anni con tassi del 20%
Ed è anche la situazione più sicura per noi per vincere e rimandare per altri tre anni la banter era inevitabile con un fondo speculativo

Se hanno già la certezza che il prestito non verrà mai restituito diventa inutile allungare i tempi. Fra tre anni si ritroverebbero nella stessa situazione di adesso.
 
Abbiamo più fatturato dell'atalanta, ma anche maggiori costi, seguendo il modello atalanta avendo circa il doppio dei suoi ricavi dovremmo contenere le spese entro il doppio delle loro.
Questo vuole dire dare una bella sforbiciata al costo rosa, vorrei vedere come vincere di più con i contratti dei big non rinnovati.
Non sono propriamente d'accordo.
Per ottenere risultati i costi non devono per forza essere direttamente proporzionali ai ricavi. In ogni caso, costi alti o no, avresti un "modello Atalanta" col triplo del costo rosa (che sarebbe cmq più basso di quello attuale), il che significa stipendi più alti, maggiori ammortamenti, bonus più alti, commissioni, ecc, ecc. Almeno sulla carta potresti permetterti giocatori ben migliori, e col bilancio "in ordine". Ovvio che tutto sta nel lavoro di scouting e di controllo della spesa.
 
Alto