Suning

Lungi da me interferire sulle "bacchettate" verso alcuni utenti a volte poco rispettosi del regolamento.

Nel caso in questione però volevo sottolineare che, a prescindere dalla sua origine storica (e dalle sue implicazioni politiche), la locuzione "utile idiota" nel tempo ha assunto connotati non particolarmente offensivi come sembrerebbe. In realtà si intende qualcuno che inconsapevolmente avvantaggia qualcun'altro, una sorta di ingenuo/sempliciotto se così si può dire. Insomma non è esattamente come dare dell'idiota.

Questa è la mia umile opinione, passibile di contestazioni ci mancherebbe. Detto ciò mi ritiro in buon ordine.

Ok ma prevenire è sempre meglio che curare, come diceva una nota pubblicità... Meglio sprecare un po' di rosso con i font che non con la falce.
 
Al solito mi affido a chi capisce di queste questioni più di me...qualcuno mi spiega in soldoni cosa possiamo trarre da questa assemblea sul nostro futuro e se son notizie positive?
 
Al solito mi affido a chi capisce di queste questioni più di me...qualcuno mi spiega in soldoni cosa possiamo trarre da questa assemblea sul nostro futuro e se son notizie positive?
È la conferma che i conti sono in graduale miglioramento

Il passivo al 30 giugno potrebbe essere tra i 20 e i 30 (meglio dei 40 che avevo ipotizzato), forse proprio un -22 già coperto dalla conversione del prestito soci (che tra l'altro abbassa un pochino il debito complessivo)
 
Alto