Storie, Anti-storie, Fanta-storie.

Lo Sherman ha avuto parecchie varianti e ognuna di esse ha generato a sua volta diverse sottovarianti, per cui non c'è da stupirsi. Semmai nella realtà si tenta di equipaggiare i reparti con lo stesso modello per evitare problemi logistici per ricambi e manutenzione...

Sì, è verosimile che il primo e l'ultimo siano M4A3E8, ma potrebbero essere anche M4A2E8, i due mezzi sono indistinguibili e montavano entrambi il cannone da 76 mm a volata lunga. Tuttavia concordo che siano M4A3E8, dato che la seconda versione che io sappia non ha mai operato sul teatro europeo.
Quello in mezzo mi sembra più un M4(75).
la versione m4a2e8 non credo esista, forse intendi la m4a3e2?

comunque le tattiche impiegate in questo film sono cosi idiote che fanno quasi piangere :ghigno
 
la versione m4a2e8 non credo esista, forse intendi la m4a3e2?

comunque le tattiche impiegate in questo film sono cosi idiote che fanno quasi piangere :ghigno
Giovanotto, va detto che hai le palle, per mettere in dubbio quanto affermato dall'oracolo ci vuole coraggio.:)
Ti basti sapere che una volta ha identificato l'origine di un qualche robo dal tipo di tassellatura dei pneumatici.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Premesso che se la chiami luger ti mette nella lista nera, secondo te non ha almeno un ottantotto nel granaio di famiglia?
È proprio una tradizione da quelle parti.

Io ho sempre amato la forma della Mauser :braccia

MAUSER-15455-OTT23-1.jpg
 
Alto