Sport da contatto: MMA, Boxe, Thai, Kick, Lotta ecc.

Be', AJ ha riscattato l'onore della Boxe in maniera spettacolare: tre diretti spaventosi, un KO in neanche due round da videogames, come s'era visto nella promozione dell'incontro.

Ngannou aveva incassato molto bene contro Fury, su cui crescono ancora di più le perplessità a questo punto: forse è bollito davvero.
Venduto
 
Joshua non aveva voglia di giocare vedo.

Ngannou davvero troppo statico per un top che lo prende sul serio, ma suppongo che i soldi guadagnati ne sia valsa la pena.
 
La boxe è una cosa seria non si improvvisa. Questa è la riprova che tra un pugile professionista e uno di mma non c è storia alcuna. Nelle mma ti insegnano a fare di tutto ma in maniera superficiale, nella boxe ci sono i campioni della disciplina. Ci ha messo 2 riprese joshua per distruggerlo. Con fury è stato uno spettacolo diverso, l inglese si era presentato in una forma pietosa, si era allenato in tutti i pub di londra.
 
Eh, tu lo sostenevi già il giorno dopo e ora mi stai convincendo. Cose viste tante volte nella Boxe purtroppo.

Chissà che farà adesso l'imprevedibile "Re Zingaro".
Può essere, però può anche essere che Fury fosse totalmente fuori condizione. E ciò farebbe venire qualche sospetto sul taglio che gli ha concesso 4 mesi in più per prepararsi alla riunificazione del titolo.
 
Alto