Simone Inzaghi

Zirkzee fa schifo, mi ricorda joao mario, giocatore per 10 minuti a partita e 80 in vacanza
Mezza seghina da milan, ballerina, un altro leao
Lontano da noi per favore

(Poi paragonare zirkzee a lautaro, vabbe, allora tanto vale confrontare calabria a dimarco, alex sandro a bastoni)
A me non fa schifo ma io sono per la filosofia del "se hai appena iniziato devi dimostrare ancora tutto". Troppi soldi per un buon giocatore che deve confermarsi.
Io comunque sono convinto che il Bayern, che non è gestito da scemi, se lo riprende dal Bologna sborsando le 40 cocuzze e poi lo rivende alla PL per una vagonata di soldi. E fanno bene.
 
In teoria sì, perché Zirkzee sulla carta è più moderno di Lautaro. Più fisico, più veloce.
Tutto da vedere che ti garantisca 20 gol a campionato però (che a loro volta ti garantiscono il quarto posto)
Che cacchio significa più moderno.
Sono due giocatori diversissimi.
Il Toro quest'anno è stato fondamentale e non solo per le reti segnate.
A giocatori invertiti non facevamo un c@zzo quest'anno.
 
A me non fa schifo ma io sono per la filosofia del "se hai appena iniziato devi dimostrare ancora tutto". Troppi soldi per un buon giocatore che deve confermarsi.
Io comunque sono convinto che il Bayern, che non è gestito da scemi, se lo riprende dal Bologna sborsando le 40 cocuzze e poi lo rivende alla PL per una vagonata di soldi. E fanno bene.

Tecnicamente non fa schifo, certo, ma come idea di giocatore si.
Io voglio quelli che giocano per 98 minuti quando la partita dura 97
Io voglio dei miki, dei barella, la lista è lunga.
Giocatori che giocano 10 minuti a partita fanno schifo tutti, fossero anche maradona (che pre cocaina giocava assatanato cmq)

Se vuoi vincere devi avere giocatori che muoiono in campo, questo passeggia per 80 minuti

Cmq concordo con la filosofia 100%

(Di certo paragonare lautaro, uno dei top mondo, a un bambino che ha fatto qualche gol nel bologna, vabbe' ...)
 
Alto