Simone Inzaghi

zirkzee non è da verificare dai, è un campione con margini di miglioramento

chi lo prende fa un buon affare
Come non è da verificare...cosa ha fatto? Dove?

10 gol in serie A nel Bologna, un oratorio che ogni settimana ha 3 risultati a disposizione...

Talentuosissimo, ma il calcio vero è una cosa che ancora nn conosce.

Penso anch'io sia forte ma vediamolo
 

Rame

Titolare
la rosa del Milan é buona, non fa schifo

va aggiustata la difesa e trovato un centravanti

con quei due tasselli e una fase difensiva solida, e Conte questo lo sa fare...no, per me diventerebbero serissimi candidati immediatamente.

Poi certo, zero competitivitá in champions quindi meno incassi e alta probabilita di incompatibilitá con la dirigenza, a non tutti sta bene farsi dare delle mérde pubblicamente, ogni volta che nn si vince una partita, solo cosi per sfogo.
Rischio implosione altissimo, ma per la serie A ci sarebbero sicuramente.

per me sopravvaluti (e non poco) la rosa del m***n e conte.
 
vero.

altrimenti zirkzee non sarebbe affatto male :ghigno
Zirzkee é fortissimo soprattutto perché é un attaccante moderno e ottimo tecnicamente anzi piu che ottimo, lo prenderei subito perché gioca anche seconda punta..può giocare con taremi con thuram e con lautaro. Ma deve completare l attacco. Faremo 60 partite..c é bisogno di un attacco forte e lungo. Altrimenti si rischia.
Ed é un investimento sicuro per il futuro perché poi pure arnautovic va a scadenza. Se non lo prendi quest anno non lo prendi piu
 
Come non è da verificare...cosa ha fatto? Dove?

10 gol in serie A nel Bologna, un oratorio che ogni settimana ha 3 risultati a disposizione...

Talentuosissimo, ma il calcio vero è una cosa che ancora nn conosce.

Penso anch'io sia forte ma vediamolo
Fidati, ti dissi che dovevamo prendere dybala e infatti stai vedendo che stagioni fa alla roma..con medie di 15 gol e 12 assist. Ti dico che zirzkee é un altro da non perdere perché é un giocatore con caratteristiche importantissime.
 

Diabolik 08

Vice capitano
  Supporter
Fidati, ti dissi che dovevamo prendere dybala e infatti stai vedendo che stagioni fa alla roma..con medie di 15 gol e 12 assist. Ti dico che zirzkee é un altro da non perdere perché é un giocatore con caratteristiche importantissime.
Sì, Zirkzeee e anche Gudmusson sono due attaccanti che mi piacciono e che rinforzerebbero in modo cospicuo il nostro potenziale offensivo
 
Alto