Simone Inzaghi

Un conto è farli nell'Atalanta 20 gol, un conto è farli all'Inter, il discorso di fondo rimane sempre quello. Sono due mondi diversi, ce ne siamo accorti più volte con i vari Gagliardini, Gosens e compagnia cantante.

Rimane comunque il fatto che l'Inter lo avrebbe pure preso, ma lui ha tergiversato mostrandosi freddino nei nostri confronti e l'Inter ha deciso di investire quei soldi su giocatori più motivati ad indossare la nostra maglia come ad esempio Pavard. Per parole non mie ma dello stesso Marotta.

L'offerta di Inter e Atalanta al West Ham era simile, a quel punto se il giocatore vuole solo una squadra e non l'altra l'accordo si chiude. Scamacca semplicemente non ha voluto.
Ma guarda che la stessa cosa la stanno dicendo le altre squadre anche per i giocatori che vendiamo noi perché finora tutti hanno fatto non solo cagare ma di più quando sono andati via dall'Inter quindi sono discorsi molto poco sensati anzi in questo momento storico dico che per un attaccante è ancora più facile giocare nell'Inter attualmente dove gira tutto a meraviglia e a uno come Scamacca basta vedere uno spiraglio di porta per centrarla con un missile dei suoi anche da lontano quindi con tutte le occasioni che creiamo avrebbe sicuramente fatto bene
 
Ultima modifica:
Si ha ragione.
Però nel suo caso deve ammettere che in questi due anni hanno fatto veri e propri disastri.
A prescindere.
Se avesse ragione non avremmo sofferto e investito per spodestare la Juve dopo 9 scudetti di fila
Perché ricordiamo che siamo stati noi, il Milan si è accodato solo dopo perché vivono soltanto in funzione nostra ormai i macachi
 
Alto