Simone Inzaghi

E comunque:

- è arrivato lo sveglione con qualche squadra di medio-bassa classifica? No non è arrivato.
- i "nostri eroi" ce l'hanno fatta a vincere quando sembrava "tutto apparecchiato" per la rimonta Milan? Sì ce l'hanno fatta.
- ha vinto l'esperto, pragmatico, più bravo di Inzaghi, abituato alle lotte scudetto, Allegri? No, non ha vinto.
- ha vinto il Milan della campagna acquisti faraonica, migliore squadra del campionato e probabilmente anche del mondo? No, non ha vinto.
- Lautaro che "non all'altezza perché si mangia troppi gol", Chala "non all'altezza perché vuoi mettere lo sbracciatore croato?" Dimarco non all'altezza perché "non sa difendere1!1!!" Thuram non all'altezza perché "non tira mai in porta!1!1!", Sommer non all'altezza perché "è un nano non possiamo presentarci con un portiere così basso!1! vergogna Marottahh!1" ecco, tutti questi hanno giocato una grandissima stagione contribuendo in modo determinante alla vittoria finale? Sì, l'hanno giocata.
 
Ultima modifica:

prisco4eva

Stella
link


Certo che ho la curiosità di sapere che cosa volevano indicare veramente, vai a sapere.

Considerazione personale, mi sembrano due fratelli e di solito un allenatore nell'aspetto fisico è decisamente più datato rispetto ai giocatori, qui Inzaghi sembra proprio avere una decina di anni di meno.
Dice che indicasse a Inzaghi dove stava il figlio
 
IMG-20240425-221909.jpg


IMG-20240425-221939.jpg


IMG-20240425-222023.jpg


"Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e scommesse sull'Inter perdente.
Il resto l'ho sperperato..."
 
Ultima modifica:
Alto