Simone Inzaghi

AndMar

Vice capitano
  Supporter
link


Certo che ho la curiosità di sapere che cosa volevano indicare veramente, vai a sapere.

Considerazione personale, mi sembrano due fratelli e di solito un allenatore nell'aspetto fisico è decisamente più datato rispetto ai giocatori, qui Inzaghi sembra proprio avere una decina di anni di meno.
Simone non riusciva a trovare suo figlio in tribuna.
 

Diabolik 08

Vice capitano
  Supporter
link


Certo che ho la curiosità di sapere che cosa volevano indicare veramente, vai a sapere.

Considerazione personale, mi sembrano due fratelli e di solito un allenatore nell'aspetto fisico è decisamente più datato rispetto ai giocatori, qui Inzaghi sembra proprio avere una decina di anni di meno.
È vero, anche a me Inzaghi in questi momenti di festa sembra quasi che si sia tolto il ruolo di allenatore per diventare anch'egli uno dei giocatori e questa cosa simboleggia il grande spirito di gruppo di tutta la squadra
 

Rock&Rolla

Prima squadra
Però, però, però...

Stavo facendo un po' di conti sui trofei vinti ultimamente e mi sono imbattuto in un'evidenza che, insomma, a pensarci bene è "leggermente" importante.

Ci sono giocatori che si sono fatti l'ultimo quinquennio all'Inter che hanno vinto 2 scudetti, 2 Coppe Italia, 3 Supercoppe più qualcuno gli Europei, qualcun altro il Mondiale, aggiungendoci una finale di Champions e una di Europa League purtroppo perse, tutto con più allenatori diversi.

Stai a vedere che abbiamo in rosa più di un campione e noi fessacchiotti brontoliamo sempre... :dente
Campioncini. Manca ancora quel centimetro - A LIVELLO DI MENTALITÀ -
Sono confidente che il passo si possa fare, già a partire dalla prossima stagione
 
Alto