Simone Inzaghi

Io batterei il ferro finché è caldo.
Per la prossima stagione abbiamo la rosa per ripeterci in campionato.
Possiamo vincere la supercoppa e giocarci la coppa italia.
La nuova Champions ed il mondiale per club sono due incognite totali.
Se si arriva molto avanti, giusto giocarsela ovviamente, ma sono due formati nuovi, con tanti punti di domanda...
 
Non se ne capacitano.

E aspetta ... oggi si può dire che il milan era più forte di quello attuale. E non di poco. Al di là di episodi tutti favorevoli.
Sicuramente era una squadra più equilibrata, più scarsa in attacco ma a centrocampo aveva kessie e tonali che davano equilibrio e sostanza, ora non hanno mezzo centrocampista di sostanza, poi quell'anno gente come maignan tomori kalulu ecc..fecero la stagione della vita, oltre al fatto poi di non avere coppe..
 

Nerazzurri1908

Capitano
Io batterei il ferro finché è caldo.
Per la prossima stagione abbiamo la rosa per ripeterci in campionato.
Possiamo vincere la supercoppa e giocarci la coppa italia.
La nuova Champions ed il mondiale per club sono due incognite totali.
Se si arriva molto avanti, giusto giocarsela ovviamente, ma sono due formati nuovi, con tanti punti di domanda...
Io il prossimo anno non voglio vedere mega turnover in Champions perché hai l'Empoli in casa la prossima.
 
Uomo pazzesco
Un incrocio tra l'uomo bersellini, il carisma di mou e la tattica di nessun altro

Da vecchio di ***** come sono non ho mai visto una inter cosi dominante nel gioco, e contemporaneamente bella come mai, e contemporaneamente squadra di veri uomini.

E in assoluto l'inter piu' bella di sempre, ma di categorie.

Migliore allenatore di sempre, entra nell'olimpo con herrera e mou.
 
di allenatori non ci ha mai capito un ***** e la cosa persiste anche da pensionato. Massimino nostro aveva tanta grana e tanta passione. Poi amava i giocatori di talento, ne ha comprati tanti. Stop
Già
E spesso li pretendeva tutto insieme in campo
“Pazza Inter” anche grazie a ciò: i fantasisti giravano? 5/6-0 non giravano? 0-2 Giravano ma nel secondo tempo perdevano la voglia? Da 2-0 a 2-2. Se era il contrario e riposavano il primo tempo da 2-0 a 2-3

Anche questo aveva il suo fascino ma preferisco oggi
 
Gli uomini ombra dello scudetto:

Filippo #Lorenzon (capo match analyst)

Matteo #Tagliacarne (Team Manager)

Cristiano #Mozzillo (Segretario Generale)

Piero #Volpi (medico sociale)

Marco #Dellacasa (responsabile fisioterapisti)

Luca #Lusardi (capo magazziniere)

Claudio #Sala (responsabile sicurezza)

Matteo #Pedinotti (Direttore della Comunicazione)

Luigi #Crippa (Comunicazione sportiva)

Marco #Scalvini (Direttore Centro sportivo)

Marco #Speranza (cuoco)

Chrstian #Gambini (Capo giardiniere)

Valentina #Calogero (Travel Manager)

GDS

Non sapevo ci fosse anche il figlio di Simoni: eh, l'Inter non dimentica per fortuna..........
 
Ultima modifica:
Alto