Simone Inzaghi

interlover

Vice capitano
vabbè non esageriamo,... il trap presa una coppa uefa... se vince anche l anno prossimo ne discutiamo... ma io cmq non ho preferenze tra i due è come dire vuoi più bene a mamma o a papà,, per ora simone è 4 nella gerarchia allenatori già lo dissi qualche pagina fa
Con questo Mitologico Scudetto più gli altri trofei e la finale di CL va a scavalcare il Trap nella nostra Storia
 

Fen1x

Stella
vabbè non esageriamo,... il trap presa una coppa uefa... se vince anche l anno prossimo ne discutiamo... ma io cmq non ho preferenze tra i due è come dire vuoi più bene a mamma o a papà,, per ora simone è 4 nella gerarchia allenatori già lo dissi qualche pagina fa
parto dal dopoguerra ...

foni
herrera
invernizzi
bersellini
trapattoni
mancini
mourinho
conte
inzaghi, se va bene


non è semplice stilare una graduatoria.
a parte l'ultimo posto a conte :ghigno
 

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Per quello che è stato speso (cioè niente) negli anni in cui aveva vinto, l'allenatore a cui è intitolato questo thread merita davvero il podio dei migliori selezionatori interisti; le scelte e preferenze sono comunque soggettive tra i forumisti.
 

Diabolik 08

Vice capitano
  Supporter
Per quello che è stato speso (cioè niente) negli anni in cui aveva vinto, l'allenatore a cui è intitolato questo thread merita davvero il podio dei migliori selezionatori interisti; le scelte e preferenze sono comunque soggettive tra i forumisti.
Condivido in pieno, Inzaghi ha saputo creare e gestire al meglio una squadra altamente competitiva, dimostrando grande serietà e professionalità :tiprego
 
Alto