Simone Inzaghi

Noi venivamo da mesi senza cali.
Ed è normale che se il livello si alza le difficoltà arrivano per una serie di motivi.

Che non vinceremo mai la champions è assodato.

però i nostri calciatori pretendono stipendi da top europei per rinnovare
allora è anche lecito pretendere che non siano costantemente i peggiori in campo in certi palcoscenici quando il livello sale
 

Fen1x

Stella
il calcio di rigore che ci hanno negato all'andata con l'Atletico per la palla toccata col braccio largo era allucinante, anche se è passato quasi inosservato....
mediaticamente passa solo che l'inter è stata eliminata.
come se noi potessimo andare in champions a fare i padroni.

ma la colpa è pure dei tifosi che pensano di essere appena sotto il city solo per una finale.
 

Fen1x

Stella
però i nostri calciatori pretendono stipendi da top europei per rinnovare
allora è anche lecito pretendere che non siano costantemente i peggiori in campo in certi palcoscenici quando il livello sale
io credo che i giocatori delle big europee prendano più di 6 milioni.

questi equilibri servono se vogliamo competere in generale, sperando di vincere in italia.
 
io credo che i giocatori delle big europee prendano più di 6 milioni.

questi equilibri servono se vogliamo competere in generale, sperando di vincere in italia.

frena frena
Lautaro vuole 10 mln per rinnovare
fai 20 mln lordi a braccio
controlla stipendi degli attaccanti dell'Atletico che ci ha bellamente eliminato

 
Inzaghi ha gettato al cesso 3 pt contro il bologna..preparando una partita pessima
Non conosco allenatori a cui non capita di sbagliare una partita
Quel giorno Radu non inventa un gol per il Bologna e parliamo di un’altra partita

Comunque dammi un allenatore migliore di Inzaghi

Guardiola ieri sera ha perso la qualificazione in CL contro una squadra che ha difeso in 11 per 130 minuti

Parliamo di Guardiola e del City
 
Alto