Simone Inzaghi

è un cane che si morde la coda, non possiamo puntare seriamente all'Europa (salvo ovviamente annate con sorteggi benevoli come fu l'anno scorso) finchè la serie A rimane un campionato di periferia con zero appeal, finchè gli stranieri considerano il nostro torneo come trampolino di lancio verso altri tornei e stop, finchè non avremo stadi di proprietà, broadcast tv che funzionano e management federale onesto e capace.
O pensate davvero che arriva lo scemo di turno a regalare centinaia di milioni a destra e a manca rimettendoci tutto?
Nel calcio non esiste più la proprietà che investe somme enormi a fondo perduto, devi avere un ritorno.
Anche gli sceicchi di PSG e City stai sereno che hanno ritorni di carattere politico ed economici e finanziari, e infatti sono radicati in stati che rispetto all'italia funzionano mille volte meglio.
Ma qui non lo capite, e continuate a credere alla favole del presidente azzurro che viene spande e spende....
Ah Zilli non era così?
 
Io
Qualcuno dovrebbe rispondergli. Non rispondiamo mai a un ***** di nessuno
Sinceramente non capisco perché vi incavolate tanto sulle dichiarazioni di Conte Brothers.
Scalfiscono di un mm quello che stiamo facendo? Direi proprio di no.
E Conte in questo momento ha due problemi. Il primo è alzare l'attenzione su di lui per rimediare un ingaggio. Il secondo far parlare d'altro dopo l'inchiesta di 100 minuti.
 
Ma ovvio, però appunto dico sarebbero le condizioni minime per avere l'Europa come reale obiettivo, e non lo vedo fattibile. Mi sembra assurdo chiedergli di puntare alla vittoria finale da inizio stagione
secondo me l'Inter per blasone pubblico e storia, deve porsi come reale obiettivo, RAGGIUNGERE OGNI ANNO ALMENO GLI OTTAVI DI FINALE DI CHAMPIONS. Una volta che hai questa continuità, può capitare che a volte esci agli ottavi (per via di sorteggi sfigati o cmq di situazioni contingenti, tipo arbitraggi lerci, infortuni dei big), e altre volte invece arrivi ai quarti. Episodicamente, con una buona dose di kulovic, puoi arrivare sino alla fine, come appunto successo l'anno scorso. STOP. Nella situazione attuale del calcio italiano, prima ancora che la nostra, non è possibile pretendere di più, inutile che ci giriamo intorno con mille mila messaggi thread, post, lamentele e così via. La situazione è questa e rimarrà questa per chissà quanto tempo se non decenni.
 
Io credo che i disturbati mentali che popolano questo forum debbano rivolgersi a una opportuna struttura sanitaria. Non possiamo essere noi a curarli, non ne abbiamo le competenze.

Alla Società, all'allenatore e alla squadra, per quello che ci hanno fatto vivere quest'anno va detta una cosa sola. GRAZIE.

Non "Grazie, ma..", non "Grazie, però.." ma solo GRAZIE.
Lo dico da mesi. Ringraziare incondizionatamente. Ed anche molte volte al giorno. Sia la mattina al risveglio, che la sera prima di prendere sonno. Grazie ragazzi, grazie Mister💙🖤
 

ndb80

Campione
  Supporter
...se ci servissero si, ma non ci servono :nonso

se ci servissero necessariamente da dover sfasciare la struttura attuale per prenderli, mai e poi mai saremmo a 83 punti dopo 32 giornate.
Ci siamo proprio perché la struttura base, grazie al lavoro e alle alchimie create, pur overpeformando clamorosamente é eccellente cosí com'é, per la serie A.

Quel che va migliorato rispetto alla rosa attuale é:

- il titolare della fascia destra
- l'alternativa a Miki come mezzala sx: giá fatto, Zielinski
- i due attaccanti di riserva: uno é fatto, Taremi

per il resto, se si palesano opportunitá le cogli...ma non hai alcuna necessitá tale da dover sfasciare qualcosa che funziona alla grande per prenderti un tale rischio, perché sarebbe a quel punto molto molto piú verosimile peggiorare che migliorare.

Per lottare alla pari per il vertice in A e per ripuntare a passare i gironi di CL, sarebbe una rosa assolutamente competitiva.
per la serie A senza dubbio, ma io sta nuova CL ho molta paura, sorteggio a computer non mi piace, e che si gioca contro ogni squadra una volta sola e non hai i 'ritorno' o modo di affrontarle tutte una volta in casa etc nemmeno... questo indipendentemente dalla nostra rosa a dire il vero, diciamo che temo piu imbulate dal computer che altro
 
Alto