Simone Inzaghi

Fl1pao

Vice capitano
Diofa, ma...pareggiamo due partite dopo 8 mesi di vittorie e...queste sono le reazioni?

Chi vuole via Inzaghi
Chi vuole vendere i pilastri per..."rinforzare la squadra"

Ma rinforzare chi? Rinforzare che cosa?
83 punti in 32 partite e dobbiamo andare a devastare cosa funziona perchè abbiamo pareggiato due partite?
Con quale ottica? Quella di vincerle tutte senza fare pareggi? 38 su 38?

Ma io boh...ma tra settembre '89 ed estate 2006 come sopravvivevate?
Ma che mi dici dave?

Il percorso miracoloso in campionato non ha nulla a che vedere con le problematiche della rosa da risolvere

Sono cose di cui parlo e non solo io da inizio stagione, La Rosa così com’é non può rivincere il campionato e non può arrivare in fondo in champions. A maggior ragione il prossimo anno che avremo 23495 partite. Moriremo a dicembre anziché aprile.

E non avendo soldi come finanzi un mercato? Con le cessioni e sicuramente non parlo di dumfries che ti porta due lire ma a questo penserà don beppe
 
Ma che mi dici dave?

Il percorso miracoloso in campionato non ha nulla a che vedere con le problematiche della rosa da risolvere

Sono cose di cui parlo e non solo io da inizio stagione, La Rosa così com’é non può rivincere il campionato e non può arrivare in fondo in champions. A maggior ragione il prossimo anno che avremo 23495 partite. Moriremo a dicembre anziché aprile.

E non avendo soldi come finanzi un mercato? Con le cessioni e sicuramente non parlo di dumfries che ti porta due lire ma a questo penserà don beppe
Quali sarebbero le superpotenze del calcio nostrano che ci precludono anche solo una minima possibilità di vincere lo scudetto anno prossimo?

Vai con lista e motivazioni!
 
Io credo che i disturbati mentali che popolano questo forum debbano rivolgersi a una opportuna struttura sanitaria. Non possiamo essere noi a curarli, non ne abbiamo le competenze.

Alla Società, all'allenatore e alla squadra, per quello che ci hanno fatto vivere quest'anno va detta una cosa sola. GRAZIE.

Non "Grazie, ma..", non "Grazie, però.." ma solo GRAZIE.
 
Alto