Simone Inzaghi

Questa canzone provoca movimenti intestinali anche a me, se non si vuole riprendere pazza Inter per motivi filosofici che si faccia un nuovo inno serio
Impossibile mettere tutti d'accordo tanto

Gli inni "seri" cmq fanno tutti schifo, non se ne salva uno.

Ci sono le canzoni, scritte da cantautori veri, tipo Roma Roma Roma di Venditti, molto bella.

Se no, come per tutte le canzoni, a qualcuno piace e a qcno fa schifo, è sempre cosi
 
Impossibile mettere tutti d'accordo tanto

Gli inni "seri" cmq fanno tutti schifo, non se ne salva uno.

Ci sono le canzoni, scritte da cantautori veri, tipo Roma Roma Roma di Venditti, molto bella.

Se no, come per tutte le canzoni, a qualcuno piace e a qcno fa schifo, è sempre cosi
Venditti è uno che va allo stadio ogni domenica. Francamente i vari Ligabue o Vasco allo stadio non li ho mai visti. Magari mi sbaglio eh? Ma a me pare proprio di no.
 
Ultima modifica:
Sì concordo.
Una volta non c'era sta differenza, la maglia era la maglia.
Poi si sono inventati sta porcata che a 90-100 euro (il prezzo delle maglie di un tempo) ti vendo la Stadium e se vuoi la maglia fatta bene me ne devi dare 150
Io ho il timore che la versione economica siano quelle che vendono quei negozi online. Ho preso delle maglie da questi shop online e sono perfette. Non noti la differenza da quelle che prendi dall inter store.
 
Volete tenere Thuram e i titolari e vivere un'altra stagione da papabili protagonisti?

E compratevi sta minchia di maglia :ghigno

Io originali mai prese, mi regalarono quella '97/'98, ma perchè alla fine non le metterei mai, dove diavolo vado con la maglia dell'Inter addosso? Giusto quando c'è da andare in piazza a festeggiare qualcosa

...però questa è la maglia della seconda stella, evento storico, farò un'eccezione
Sono d’accordo con te per il discorso finanziare il mercato :ghigno ma é una questione di principio

Comunque la maglia ufficialmente non c’è ancora; probabile stiano ancora valutando modifiche. Speriamo
 
che differenza cè tra la match e la stadium?
Il tessuto?
se vai sul thread dove si discutono le anticipazioni della maglia gli esperti @pendejo e @Dylan ne discutono in maniera molto tecnica sui materiali etc e le differenze...in conclusione la stadium e' una cagata, larga , e con tessuto non performante... e costa troppo per i materiali usati, mentre la match, per quanto costi un botto, almeno ha i materiali buoni e veste bene...

 
Alto