Simone Inzaghi

va beh non é che il City deve vincerla per forza ogni anno adesso...sono campioni in carica...

anzi, penso restino piú forti del Real e i piú seri candidati in questa fase storica.
Poi sono usciti, capita, ma se la giocano e giocheranno ogni anno 50 e 50 tra di loro.

Il ManC non ha i "santi" che l'aiutano come il Real e non è in condizione di pensare alla UCL come obiettivo pur avendo delle grosse chances. Quelli il prossimo anno si prendono pure Mbappe', chi li ferma più ...
 
Il ManC non ha i "santi" che l'aiutano come il Real e non è in condizione di pensare alla UCL come obiettivo pur avendo delle grosse chances. Quelli il prossimo anno si prendono pure Mbappe', chi li ferma più ...
per me invece Mbappé rischia di rompergli gli equilibri, e ci spero.

Voglio poi vedere come coseistono Mbappé, Bellingham, Vinicius e Rodrygo con la fase difensiva
 
per me invece Mbappé rischia di rompergli gli equilibri, e ci spero.

Voglio poi vedere come coseistono Mbappé, Bellingham, Vinicius e Rodrygo con la fase difensiva
Quando porti un fuoriclasse in casa gli equilibri li sposti sempre.
Ma la differenza di averlo o no è quella che ti sposta gli equilibri, quando incontri partite difficili da sbloccare, dove serve 'la giocata', per farti vincere che pochi hanno.
Il classico attaccante che può permettersi la squadra ricca.
 
Ultima modifica:
io lo metto al primo posto.

Non ho vissuto Herrera, quindi non lo considero.
Posso confrontarlo solo con Mourinho, che é stato il nostro capopopolo e ci ha fatto gioire tanto e rendere tanto fieri...

peró le emozioni gratuite - e sottolineo, gratuire - che mi ha dato l'Inter di Inzaghi non me le ha date nessun'altra Inter. No, nemmeno quella.

Quando dico gratuite intendo del tutto inattese, nemmeno richieste, meno che mai pretese.

Assolutamente, io voterei per Simone.
Si vota sempre per l'ultimo che vince.
 
Alto