Simone Inzaghi

Il Morattismo era espressione dell'Interismo caotico, è ancora presente, vedi quelli che a fine primo tempo ieri parlavano di cessione di Thuram a 50 milioni.

L'Inzaghismo è la rivoluzione culturale che ha il demone come profeta e Beppone come Apostolo e che ha finalmente attecchito.
io invertirei le due cose, é il Marottismo la rivoluzione, Simone é l'apostolo di successo.

Senza Marotta, l'inzaghismo non sarebbe mai stato possibile.

Beppe ci ha liberato dalla maledizione del sergente di ferro, ci ha elevato al rango dell'eccellenza.

Ora siamo una macchina perfetta, dove l'allenatore deve solo allenare, e non fare il totem capopopolo, presidente, capomagazziniere, cuoco, dottore e panettiere.

Tutto grazie al Don.
 
io invertirei le due cose, é il Marottismo la rivoluzione, Simone é l'apostolo di successo.

Senza Marotta, l'inzaghismo non sarebbe mai stato possibile.

Beppe ci ha liberato dalla maledizione del sergente di ferro, ci ha elevato al rango dell'eccellenza.

Ora siamo una macchina perfetta, dove l'allenatore deve solo allenare, e non fare il totem capopopolo, presidente, capomagazziniere, cuoco, dottore e panettiere.

Tutto grazie al Don.
Simone però ha fatto quello step fondamentale, Marotta ci aveva già portato un altro scudo con Conte, il vero innovatore è Inzaghi, che in 3 anni è cresciuto a dismisura arrivando ai livelli dei più grandi di tutti i tempi
 
io invertirei le due cose, é il Marottismo la rivoluzione, Simone é l'apostolo di successo.

Senza Marotta, l'inzaghismo non sarebbe mai stato possibile.

Beppe ci ha liberato dalla maledizione del sergente di ferro, ci ha elevato al rango dell'eccellenza.

Ora siamo una macchina perfetta, dove l'allenatore deve solo allenare, e non fare il totem capopopolo, presidente, capomagazziniere, cuoco, dottore e panettiere.

Tutto grazie al Don.

Commento sensato, anche se non mi toglie l'impressione che nel momento peggiore della scorsa stagione il :marottaleague: sia stato uno propenso all'esonero del Simone, vedi dichiarazioni elusive e freddine se ricordo bene i momenti.
Comunque contano i fatti, e i fatti cosano come le due stellone fresche di zecca.
 
Commento sensato, anche se non mi toglie l'impressione che nel momento peggiore della scorsa stagione il :marottaleague: sia stato uno propenso all'esonero del Simone, vedi dichiarazioni elusive e freddine se ricordo bene i momenti.
Comunque contano i fatti, e i fatti cosano come le due stellone fresche di zecca.
..e i fatti dicono che cmq non lo ha fatto.
Moratti dopo quelle 4 sconfitte consecutive avrebbe giá esonerato. Ma non Inzaghi, che sarebbe giá stato esonerato al terzo pareggio a novembre, intendo il quarto allenatore della stagione.
 
Massimo a febbraio dell'anno scorso disse chiaramente che il problema dell'Inter era Inzaghi per poi rimangiarsi tutto ovviamente dopo un paio di mesi ed esaltarlo come un messia.
di allenatori non ci ha mai capito un ***** e la cosa persiste anche da pensionato. Massimino nostro aveva tanta grana e tanta passione. Poi amava i giocatori di talento, ne ha comprati tanti. Stop
 
La cosa giusta l'ha detta Marotta ieri sera, dicendo che la parte più difficile sarà riconfermarsi.

Ne riparleremo dopo i festeggiamenti e che sia passato il momento di euforia.
A spanne non sono ottimista della possibilità del bis scudetto nel 2025, dipende tutto da calciomercato estivo con il borsello vuoto dei cinesi, dipende dal momento dell'inevitabile crollo prestazionale dei vecchi in squadra, dipende dai nuovi che si devono ambientare nel sistema squadra inzaghiano, ecc.
 
Alto