Siamo Campioni d’Italia ⭐️⭐️

Sabatini lavorava per l'Inter, fu buttato fuori per "irregolarità" non meglio specificate ma evidentemente molto gravi che la società, allora presieduta da Moratti, signorilmente si astenne dal rivelare. Per dispetto andò al Bbilan ma fu mandato via anche da lì, comunque visto che il primo amore non si scorda mai, l'Inter la vede come il fumo negli occhi.Aldilà di questo, non capisce una sega di calcio.
Esattamente così, in tutti i suoi commenti che ho avuto modo di ascoltare è evidente il suo astio verso l'Inter e il suo palpabile amoreggiare con la juve. Personaggio antipaticissimo che pensa di essere un esperto di calcio ma è solo una saccente e fastidiosa nullità
 
Zielinski, Taremi, forse Gudmundsson e Zirkzee; bastano come acquisti?
"Se l’Inter tiene tutti i big è già una buona base. Poi cercherei un difensore veloce. Quest’anno abbiamo preso poche ripartenze, ma uno così serve. In più aggiungerei una punta giovane da far crescere. E ciliegina un centrocampista fisico".

# dai che, nonostante quanto si dice (e quanto lui ogni tanto dica in tv, anche probabilmente per non apparire troppo schierato) lo Zio è sempre stato uno dei nostri! ;-)
 
Alto