Siamo Campioni d’Italia ⭐️⭐️

A parte i derby che ho seguito qui su "Interfans" o aggiornandomi per quanto riguarda il risultato di tanto in tanto sulla home page del "Messaggero", anche io ho fatto così per quasi tutti gli ultimi campionati a partire da quello vinto con Conte alla guida.
Naturalmente anche le partite delle varie coppe.
Direi che non è andata malaccio.
Io evito di guardare totalmente solo le partite contro i ladri. Troppi i furti subiti nella storia, troppa fiducia riposta in tanti scontri diretti in cui dicevo questa volta andrà diversamente, perchè poi andava come al solito soprattutto a Torino. Il rigore non visto, l episodio eclatante, l espulsione non data, per vedere poi quelle facce di m.erda esultare e darci lezioni. Poi negli ultimi anni molte cose sono cambiate e con il senno di poi, il gol al 120esimo di Sanchez, la coppa Italia vinta in rimonta, i gol al 95 in coppa Italia sono state godurie perse e vederle sapendo il risultato è diverso.
Poi i derby no...ne vedo molti ma dipende anche da come si mettono. Tendenzialmente per me tutte le partite diventano critiche dal 75 in poi se abbiamo solo un gol di vantaggio. Quest ultimo ho resistito fino all 88esimo...poi ho dovuto girare. Non avrei sopportato la sculata che ci avrebbe negato il sogno della seconda stella.
Quando ero ragazzo le vedevo tutte dal primo all ultimo secondo...adesso non ci riesco più su tutte.
 
Anche a me non provoca un cazz, zero emozioni e l'ho già ascoltata 3 volte.
Bocciata.
Allargando un pò il discorso io non ricordo un solo inno di squadra (anche di altre squadre) che mi sia mai piaciuto o mi abbia trasmesso qualcosa.
L'unica eccezione è "Grazie Roma", canzone che trovo bellissima, ma quella è stata scritta da un cantante vero (Venditti) e non era nemmeno nata come inno, credo.
 
Alto