Settore Ospiti Derby

pancheri

Prima squadra
esatto, chi fa la tessera CRN per il derby a me personalmente fa tristezza e non merita di salire sul carro quest'anno. che tristi che siete
adesso dimmi che tu hai scelto chi tifare a 6-7 anni in base a presunti diversi valori tra milan e inter. e poi quali sarebbero questi valori così diversi? io sto facendo un discorso generale, non legato a questa partita e alla tessera (che di certo non faccio).
 
adesso dimmi che tu hai scelto chi tifare a 6-7 anni in base a presunti diversi valori tra milan e inter. e poi quali sarebbero questi valori così diversi? io sto facendo un discorso generale, non legato a questa partita e alla tessera (che di certo non faccio).
penso che intenda semplicemente che se sono interista non mi faccio la tessera del Milan, punto. non è questione di valori, ma di appartenenza e colori
 
Ma la tessera dev'essere sottoscritta entro una certa data per caricarci sopra il biglietto? O posso farla anche oggi e va bene comunque?

Se biglietto ceduto da abbonato Milan puoi farla 5 minuti prima della cessione.
Poi non saprei se sono "evoluti" come noi ed entri direttamente con la ricevuta o se devi ritirare il biglietto sostitutivo come capitava anche a noi fino anno scorso.
 

guerino11

Prima squadra
Se biglietto ceduto da abbonato Milan puoi farla 5 minuti prima della cessione.
Poi non saprei se sono "evoluti" come noi ed entri direttamente con la ricevuta o se devi ritirare il biglietto sostitutivo come capitava anche a noi fino anno scorso.
Devi ritirare il biglietto sostitutivo in biglietteria sud.
ho un amico che ha smarrito la sua CRN fisica e ogni volta fa così.
 
Alto