Settore Ospiti Derby

pancheri

Prima squadra
punti di vista differenti, la mia dignità e il mio amore verso i miei colori valgono di più che piegarmi e mettermi a 90 per prendere un biglietto, facendomi una tessera che si chiama cuore rossonero o registrandomi al sito della juventus per vedere una trasferta. ripeto, punti di vista, la mia fede non è in vendita ne scende a queste assurdità, ho la tessera siamo noi, abbonamento e tesserato inter club da 13 anni e nessun'altra tessera di nessun'altra squadra farò, se non quella della squadra del mio paesino di seconda categoria provinciale.
Se ho degli ideali di rispetto del prossimo e di uguaglianza sociale non andrei mai a tesserarmi al partito di casa pound Italia, tutto qui. piuttosto me la guardo a casa :)
scusa ma che ideali e valori diversi vedi tra milanisti e noi interisti, a parte tifare una squadra o l'altra di Milano?
 

pancheri

Prima squadra
Senza offesa ma.. Perchè no?

State aspettando una cosa che non succederà, ovvero che uno dei pochi abbonati che s'è comprato il biglietto del derby si "ricordi" a 6 giorni dalla partita che non può andare e non trovi nessun altro tra il suo giro di amicizie interessato a vedere la partita che POTREBBE essere la partita scudetto.

Non succede. E se succede non sarà a prezzo di costo.

Se volete andare al derby ci sono tre vie:
-> Vi fate la CRN e cercate qualche abbonato che lo venda ( i milanisti li stanno svendendo perchè nessun rossonero li vuole, tirate pure sul prezzo )
-> Vi fate la CRN e cercate su sito Milan se sbloccano qualche settore.
-> Aspettate la vendita libera del Milan ( se la attivano a sto punto )

Altro non c'è.
E' una tessera, mica un tatuaggio sulla fronte da portare fino alla tomba.
Sapeste juventini che nel corso degli anni si sono fatti la "Siamo Noi" per vedersi Inter-Juve..
 

pancheri

Prima squadra
Senza offesa ma.. Perchè no?

State aspettando una cosa che non succederà, ovvero che uno dei pochi abbonati che s'è comprato il biglietto del derby si "ricordi" a 6 giorni dalla partita che non può andare e non trovi nessun altro tra il suo giro di amicizie interessato a vedere la partita che POTREBBE essere la partita scudetto.

Non succede. E se succede non sarà a prezzo di costo.

Se volete andare al derby ci sono tre vie:
-> Vi fate la CRN e cercate qualche abbonato che lo venda ( i milanisti li stanno svendendo perchè nessun rossonero li vuole, tirate pure sul prezzo )
-> Vi fate la CRN e cercate su sito Milan se sbloccano qualche settore.
-> Aspettate la vendita libera del Milan ( se la attivano a sto punto )

Altro non c'è.
E' una tessera, mica un tatuaggio sulla fronte da portare fino alla tomba.
Sapeste juventini che nel corso degli anni si sono fatti la "Siamo Noi" per vedersi Inter-Juve..
un biglietto in pdf del derby, non della curva nord, può essere ceduto a uno senza tessera CRN?
 
Senza offesa ma.. Perchè no?

State aspettando una cosa che non succederà, ovvero che uno dei pochi abbonati che s'è comprato il biglietto del derby si "ricordi" a 6 giorni dalla partita che non può andare e non trovi nessun altro tra il suo giro di amicizie interessato a vedere la partita che POTREBBE essere la partita scudetto.

Non succede. E se succede non sarà a prezzo di costo.

Se volete andare al derby ci sono tre vie:
-> Vi fate la CRN e cercate qualche abbonato che lo venda ( i milanisti li stanno svendendo perchè nessun rossonero li vuole, tirate pure sul prezzo )
-> Vi fate la CRN e cercate su sito Milan se sbloccano qualche settore.
-> Aspettate la vendita libera del Milan ( se la attivano a sto punto )

Altro non c'è.
E' una tessera, mica un tatuaggio sulla fronte da portare fino alla tomba.
Sapeste juventini che nel corso degli anni si sono fatti la "Siamo Noi" per vedersi Inter-Juve..
Ma la tessera dev'essere sottoscritta entro una certa data per caricarci sopra il biglietto? O posso farla anche oggi e va bene comunque?
 
Alto