Serie C

turno per quanto mi riguarda veramente ma veramente sorprendente. La cosa più assurda è l'Alessandria fuori,avei scommesso tutto su questa squadra.. cioè vincevano 0-3 in trasferta al 80' dell'andata e da lì in poi hanno subito un parziale di 5-1.
Pisa e Trapani che non riescono a rimontare lo svantaggio di misura dell'andata ma anzi perdono anche il ritorno.
Praticamente sono uscite tutte le squadre che ritenevo le super favorite,Alessandria,Trapani e Pisa.. meglio di Siena e Catania nel mio personale ranking pre-playoff
 
il vero suicidio e' stato dell'Alessandria..il Pisa non mi sorprende e' un 'accozzaglia di figurine..ho alcuni amici che la seguono e alla b non credevano x nulla
 
Spiace dirlo ma poca fiducia in Checco Moriero, poi Samb resta sempre un ambiente che si regge su un filo sottile sempre sul punto di esplodere
Ma con un pubblico cosi anche la giusta pazzia in un play off può portare a risvolti inaspettati
E' un allenatore sbilanciato peggio di Zeman, la sua squadra ad inizio stagione creava molto ma spesso era squilibrata e veniva punturata in contropiede. Con l'arrivo di Capuano la cura difensiva è stata maniacale, allenatore vecchio stampo che prima pensa a non prenderle. Ora con il ritorno di Moriero ormai i meccanismi difensivi sono collaudati e la squadra sopperisce al poco equilibrio. Comunque, stasera i giocatori entravano in scivolata anche sul 3-0.
 
ecco i quarti di finale,stile tabellone tennistico per le eventuali semifinali.

A.S. Viterbese Castrense - FC Südtirol
Cosenza Calcio - Sambenedettese Calcio
Feralpisalò - Calcio Catania
Associazione Calcio Reggiana 1919 - ROBUR SIENA

ps. in caso di passaggio del turno,il catania giocherà il ritorno della semifinale in casa contro la vincente di reggiana e siena

http://www.itasportpress.it/lega-pr...ei-sorteggi-playoff-sara-catania-ferapi-salo/
 
Ultima modifica:
ma voi rendetevi conto contro chi deve giocare il catania :cod:cod:cod

image.jpg


sarà contento Lucarelli :ROFLMAO:
ps. per me ci sbattono pure fuori questi :cautious:
 
Alto