Serie B

Non saprei, l'Ascoli per me l'ultima in casa la vince, sul Bari ho qualche dubbio
dipende anche dallo spezia che riceve il venezia ancora in corsa per la promozione..difficile, ma i veneziani ci credono...
dovesse vincere lo spezia..molto molto probabile il play out Bari Ternana :reg
ascoli rischia moltissimo,ha un piede e mezzo in serie C
 
Qualcuno ha visto le immagini? Io no e mi riferisco solo a cose che leggo, quindi se qualcuno le ha viste intervenga. Secondo la Gazzetta è da Ufficio Indagini. Al 94º l'arbitro avrebbe fischiato per il Catanzaro un rigore scandaloso senza neanche che il Var intervenga. Lo battono , il portiere para. L'arbitro lo fa ripetere e lo segnano. Fine partita
Visto con un filino di ritardo:), un rigore assurdo su una simulazione da circo.
Cioè, il Venezia si sta giocando la promozione diretta, e si vede fischiare una roba del genere allo scadere?
Resto allibito, non mi ricordo di un errore così macroscopico non corretto dal VAR😳
 
Visto con un filino di ritardo:), un rigore assurdo su una simulazione da circo.
Cioè, il Venezia si sta giocando la promozione diretta, e si vede fischiare una roba del genere allo scadere?
Resto allibito, non mi ricordo di un errore così macroscopico non corretto dal VAR😳
vabbeh non è che cambiava molto con 1 punto in più...quindi non è un episodio che ha compromesso la promozione in serie A ,poi cmq è scandaloso ,concordo.
 
vabbeh non è che cambiava molto con 1 punto in più...quindi non è un episodio che ha compromesso la promozione in serie A ,poi cmq è scandaloso ,concordo.
eh no, scusa. Adesso ci sono 2 punti di differenza ad una giornata dal termine.
Se il punto di differenza fosse solo 1, la pressione sul Como sarebbe molto più alta
 
eh no, scusa. Adesso ci sono 2 punti di differenza ad una giornata dal termine.
Se il punto di differenza fosse solo 1, la pressione sul Como sarebbe molto più alta
non cambierebbe,il como deve sempre vincere l'ultima partita..tra l'altro ospitano il cosenza che è salvo aritmeticamente ..quindi se fanno1 punto , o 3 punti ,non cambia nulla..vanno in A.
 
Alto