Sensible World Of Soccer 96/97

1523602976574.png
Quanti di voi ci giocavano? Io all'epoca ero piccolo ma l'ho scoperto da grande facendo retrogaming.
Se siete nostalgici oppure volete scoprire questo gioco la buona notizia è che esiste la versione per AMIGA aggiornata e perfettamente funzionante su Windows XP/7/8/10, MAC e Linux, addirittura con l'aggiornamento opzionale delle rose alla stagione 2016/2017.
Il gioco è abandonware quindi dovrebbe essere ok al 99,9% scaricarlo, ma non so se posso postare il link
Basta cercare sensiblesoccer.de su google altrimenti scrivetemi in privato

Apro questo topic sopratutto perchè questa versione permette di giocare online!
Avrei bisogno di qualcuno per testare la modalità online, magari nel weekend.
Se qualcuno è interessato si potrebbe organizzare qualche partita e se siamo più persone anche un mini-torneo di Interfans!
 
Ultima modifica:
Quanti di voi ci giocavano? Io all'epoca ero piccolo ma l'ho scoperto da grande facendo retrogaming.
Se siete nostalgici oppure volete scoprire questo gioco la buona notizia è che esiste la versione per AMIGA aggiornata e perfettamente funzionante su Windows XP/7/8/10, MAC e Linux, addirittura con l'aggiornamento opzionale delle rose alla stagione 2016/2017.
Il gioco è abandonware quindi dovrebbe essere ok al 99,9% scaricarlo, ma non so se posso postare il link
Basta cercare sensiblesoccer.de su google altrimenti scrivetemi in privato

Apro questo topic sopratutto perchè questa versione permette di giocare online!
Avrei bisogno di qualcuno per testare la modalità online, magari nel weekend.
Se qualcuno è interessato si potrebbe organizzare qualche partita e se siamo più persone anche un mini-torneo di Interfans!

CI giocavo anch'io ma adessonon ho molto tekpo però se provi a cercare online forse puoi trovare gigi buffon .. sensible soccer sicuramente è un gioco che fa per lui .. adesso è più facile che lo trovi il martedì o mercoledì
 
Alto