Sarà un campionato difficile fino alla fine.

L Inter va forte ma nonostante tutto ha solo 2 punti in più, la squadra di Inzaghi ad oggi è la migliore per numeri . Per portare questo scudetto a casa bisognerà soffrire fino alla fine . La Juventus sembra la rivale più pericolosa ma il campionato è lungo e i cali e gli infortuni possono stravolgere le carte , la condizione fisica sarà uno dei punti più importanti. Cosa ne pensate?
 
Per me no, la Juve con l’anticalcio non può reggere e le altre fanno schifo al *****.

Prenderemo il largo tra febbraio e marzo.
La Juventus mi sembra una squadra tosta invece, non gioca bene ma raccoglie molto, se sistema l attacco cioè segna di più diventa molto pericolosa , per me sarà dura perché avremo anche noi il momento dove puoi raccogliere di meno le insidie sono molte , vedremo poi l andamento fisico . Comunque l Inter attuale sta dimostrando un miglioramento tattico e di gestione della partita ed è questo che ha migliorato l Inter quello che mi preoccupa è la durata fisica e li che si gioca il campionato
 
L Inter va forte ma nonostante tutto ha solo 2 punti in più, la squadra di Inzaghi ad oggi è la migliore per numeri . Per portare questo scudetto a casa bisognerà soffrire fino alla fine . La Juventus sembra la rivale più pericolosa ma il campionato è lungo e i cali e gli infortuni possono stravolgere le carte , la condizione fisica sarà uno dei punti più importanti. Cosa ne pensate?

Che abbiamo appena vinto tre a zero fuori casa con l'attuale campione d'Italia.

Penso a tutto tranne ad eterna sofferenza da qui fino alla fine del campionato.
 
Che abbiamo appena vinto tre a zero fuori casa con l'attuale campione d'Italia.

Penso a tutto tranne ad eterna sofferenza da qui fino alla fine del campionato.
È pur vero che hai vinto a Napoli campione d Italia, ma le insidie non mancheranno, l errore che questa squadra può fare e tutto l ambiente nerazzurro e pensare che questo campionato è già vinto o che non ci saranno delle difficoltà..
 
Alto