S.S.C. Napoli

Questi sono i tifosi,quelli che oggi è per 10 giorni,si sono indignati con Acerbi. Magari sono li stessi che lanciano le buste piene di urina,contro i tifosi ospiti. Mi raccomando mettetevi la maschera di quel pagliaccio e date la vostra solidarietà 🤮
Io aspetto sulla riva del fiume il prossimo caso di razzismo, perché succederà ancora. E poi vedremo.
 
Tranquillo se ci saranno di mezzo altre maglie di diverso colore dal nerazzurro,ne parleranno per 7 secondi,poi il discorso scivolerà sui debiti di Zhang. Avessimo avuto noi,le perquisizioni in casa,altro che discussioni sul razzismo
Distolgono l'attenzione dagli affari altrui ma le magagne restano. E prima o poi saranno costretti a parlarne perché la Guardia di Finanza mikca si basa su quello che scrivono sui giornali.
 

Flavio09

Turnover
Forse sarebbe il caso che la società cominciasse con il denunciare qualcuno,per esempio chi ha più visibilità e che si distingue nel raccontare fake. Cominciare con chi ha un codazzo di diversamente pensanti,certe trasmissioni che vengono trasmesse sul territorio nazionale e che si contraddistinguono per lo spargere notizie false e calunniose,per finire sui molti che girano su YT e che hanno fatto della menzogna,l’unico credo. Si cominciasse con il fare pulizia di certi,cosiddetti opinionisti,che spargono veleno,andando avanti con i cosiddetti direttori,magari quelli di telemozumbo,che si ergono a novelli messia dell’informazione spandendo letame in una sola direzione.
 
Alto