richiesta immediato inizio costruzione stadio

richiesta immediato inizio costruzione stadio

Salve sono Davide e questo è il mio primo post.Vorrei provare a fare il tifoso razionale e come tutti già sapete con il FFP l'unico modo per non diventare una provinciale a livello europeo è avere uno stadio di proprietà.Scusatemi se già ci sono delle iniziative in corso e se i tifosi organizzati lo stanno già facendo,ma secondo me noi tifosi dovremmo,a partire da ora,chiedere ogni giorno in tutti i modi al presidente di stanziare subito i fondi e iniziare subito la costruzione dello stadio,cosa molto più utile per il futuro che chiedere l'acquisto di giocatori.
Per Moratti,se ha la volontà,è una cosa semplicissima perchè qualsiasi banca lo finanziarebbe e inoltre lo stadio è un asset patrimoniale che dà valore alla società e si ripaga da solo in qualche anno.La legge sugli stadi sarà sicuramente approvata al massimo tra tre anni quindi si può iniziare a cotruire e poi si potranno aprire tutte le attività commerciali necessarie all'interno dello stadio.
Vorrei solo un presidente che ci porti al livello dei migliori club europei come introiti e che reinvesta tutto ciò che incassa nel club,senza pederci e senza guadagnarci.
Ringrazio Moratti per quanto fatto finora ma se non ha intenzione di costruire immediatamente lo stadio sarebbe meglio che venda la società e l'ideale sarebbe l'azionariato popolare come avviene in Spagna.
Che voi sappiate ci sono già in corso iniziative dei tifosi per chiedere lo stadio?
 
Alto