[Quarti di finale] BELGIO - ITALIA [EURO2020]

Mamma mia quanta verità!
Adesso hanno creato un nuovo mostro: la BCD, perchè devono esaltare quelle due merde, perchè devono far intendere che quella ***** ha fermato Lukaku, quando invece ha avuto tre limpide palle gol e su una di esse c'è voluto un grande culo che ha fatto sbattere il pallone su Spinazzola.
Non dico di tifare contro ma non mi faccio cambiare l'umore per una vittoria o una sconfitta della nazionale e se vincerà l'Europeo non mi metterò a fare i caroselli, sarò contento per l'amor patrio e per il tricolore e sarò contento per i nostri Barella e Bastoni ma mi fermo lì.

P.S. Vi raccomando la telecronaca di Caressa nei minuti finali, siamo passati da CANNAVAROOOOOO a CHIELLINIIIII (la ***** che più ***** non si può)

Qualcuno si scandalizzerà pure ma io il tifo sfrenato lo faccio solo per l'Inter, non per un sistema marcio e che continuerà ad essere marcio fino a quando ci sarà un Agnelli sulla faccia della terra


A me sembra tutto così semplicemente logico e riscontrabile da un tifoso interista che il vedere le masturbazioni Sulla "nazionale" comunque frutto di un sistema marcio, mi lascia tra lo sbigottito e l'incredulo.

Sarà che siamo in Italia.
Quindi pronti ad additare allo schifo, ma se poi in qualche modo torna a favore si chiude un Occhio.

Io chiudo invece sto gran *****.

Fin quando esisterà il sistema marcio, non sono certo rappresentato da sti cosi.
Anzi...

PS: a proposito di BBC e BCD, nel 2006 vanno ancora avanti i Cannavari e i buffoni, dimenticandosi ( appositamente) dei giocatori chiave di quella vittoria.
 
Ultima modifica:
Leggiti un po' la storia della nazionale prima di scrivere certe castronerie dai retta.


Per fortuna non ho bisogno di leggere nulla.

Conosco benissimo la storia della nazionale e del numero di convocati.
Che c'entra zero con quello che ho scritto.
E riconfermo quello che ho scritto.
Ho iniziato a seguire la nazionale dal 1990.

E l'ultima volta che non ha rappresentato è stato il 1994, 1998 massimo.
 
??Sei un altro sfigato che non tifa la nazionale ?esci di casa che c'è vita fuori esci di casa e cercati degli amici almeno, perché la vita è una sola e si deve vivere felice come una bella serata tra amici come quella ieri sera.ma poi fattene una ragione ?lo vedevi che ad ogni goal come si abbracciano?ma che gli frega a loro di te che non tifi ?no no con te non mi abbraccio perché c'è dobon che non vuole che ti abbraccio ?.
Te lo dico serio mi dispiace che tu faccia una vita così difficile e così marterizzante tutti i santi giorni e non so come tu abbia fatto fino adesso...
In quelle 2 ore non ci sono colori ce solo divertimento e SFOTTO'...
Ti ripeto così tutti i giorni tu vivi troppo male..
Alla prossima partita dell'Italia fatti una bella birra ghiacciata per me.

Per fortuna non ho bisogno di partite della "nazionale" per stare con gli amici.

E per fortuna, mi hanno dotato di una intelligenza ed etica sufficiente per utilizzare in maniera adeguata la parola amico.
E di scartare gente con determinati valori morali.

Pregherei comunque evitare di fantasticare sulle vite altri, anche perché qualsiasi ipotesi fantascientifica, resta sempre l'epilogo finale: meglio interista che gobbo.
 
che sfiga spinazzola...
uno dei migliori giocatori dell'europeo, perlomeno per quel che ho visto io
questa esaltazione di spinazzola però mi fa ridere..nessuno si chiede perchè mettendo semplicemente un piede in fallo si è rotto il tendine d achille, il tendine piu forte del nostro corpo che di solito se lo rompono i cestisti che lo sottopongono a tuttaltre sollecitazioni...semplicemente spinazzola è un rottame di giocatore e ha spinto ben oltre quelle che sono le sue capacità fisico organiche..un giocatore da 2/3 partite all anno
 
questa esaltazione di spinazzola però mi fa ridere..nessuno si chiede perchè mettendo semplicemente un piede in fallo si è rotto il tendine d achille, il tendine piu forte del nostro corpo che di solito se lo rompono i cestisti che lo sottopongono a tuttaltre sollecitazioni...semplicemente spinazzola è un rottame di giocatore e ha spinto ben oltre quelle che sono le sue capacità fisico organiche..un giocatore da 2/3 partite all anno
:dente
ho semplicemente scritto che è stato uno dei migliori giocatori dell' europeo (e giocatore fondamentale per l'italia), un'ovvietà direi.
 
Alto