PS5 vs XBOX Series X

Quale Console Acquisterai?

  • Ps5

    Voti: 7 50,0%
  • Xbox Series X

    Voti: 3 21,4%
  • Nessuna delle 2

    Voti: 4 28,6%

  • Votanti
    14

bluefire91

Vice capitano
Ho un piccolo O.T., sono andato da gamestop per prendere XBOX SERIE S dando dentro la mia xbox S, il tizio me l'ha valutata 200 euro...mi ha fatto lo scontrino e sono andato via.
Il giorno dopo mi chiama il GAMESTOP dicendo che hanno sbagliato ha valutarmela perchè la console vale 80 euro...ma se loro hanno sbagliato non fa fede lo scontrino anche se non ho in mano la serie S?
Se ti avessero già dato in mano la Series S potevi anche vivere tranquillo :ROFLMAO: Il problema è che prima o poi dovrai andarla a ritirare e potrebbero richiedert la restituzione dei soldi. Anche se l'errore è loro .. C'è gran differenza tra 80 e 200 euro o_O
 
secondo voi usciranno scorte di PS5 prima di natale?
mi sembra strano che un'azienda come Sony rilasci una nuova console dopo 7 anni e si fa trovare impreparata proprio nel periodo dove le console hanno il boom di vendite.

magari penso male ma l'ho vista come una mossa del tipo "creo un hype esagerato, per qualche mese è introvabile e quando apro le vendite prima di natale ne vendo a tonnellate"

su facebook e subito.it ne ho trovate a 700-800-1000€ di gente che vendeva il proprio preordine e la cosa peggiore è che alcuni sono anche riusciti a vendere :facepalm
 
125876677_1090117134754543_566527832037720822_n.jpg
 

bluefire91

Vice capitano
secondo voi usciranno scorte di PS5 prima di natale?
mi sembra strano che un'azienda come Sony rilasci una nuova console dopo 7 anni e si fa trovare impreparata proprio nel periodo dove le console hanno il boom di vendite.

magari penso male ma l'ho vista come una mossa del tipo "creo un hype esagerato, per qualche mese è introvabile e quando apro le vendite prima di natale ne vendo a tonnellate"

su facebook e subito.it ne ho trovate a 700-800-1000€ di gente che vendeva il proprio preordine e la cosa peggiore è che alcuni sono anche riusciti a vendere :facepalm
Considera che la data ufficiale della ps5 in italia è domani, hanno fatto tante prevendite per il day one, ma sicuramente per il blackfriday o per natale faranno dei restock ;)
 
Alto