PRIMAVERA 2017/2018

In un'intervista concessa al canale ufficiale della Serie A TIM, il tecnico della Primavera dell'Inter, Stefano Vecchi, ha parlato delle semifinali del campionato centrate per la terza volta consecutiva dai nerazzurri, che saranno impegnati il 6 giugno contro la Juventus: "È per il terzo anno consecutivo che centriamo questo traguardo e ne siamo orgogliosi e felici. È la dimostrazione che il settore giovanile sta lavorando bene. Il campionato è stato impegnativo, con tante gare difficili. La vittoria a Torino contro la Juve ci ha permesso di avere qualche bonus da giocarci a fine stagione e di poter chiudere il campionato con la qualificazione con una giornata d'anticipo".

Sulle 'Final Four': "Le squadre arrivate fin qui sono le più forti e se lo meritano. Ci si gioca molto e tutto in pochi giorni. Anche la Juve che ha chiuso diversi punti dietro di noi e dell'Atalanta può tornare in gioco, come dimostrato contro la Roma. Faremo attenzione. Tutte e quattro hanno un grande settore giovanile e giocatori con prospettive importanti. In questa fase è importante trasmettere fiducia e serenità ai ragazzi, che ci hanno permesso si arrivare in semifinale. Cosa sarei disposto a fare in caso di vittoria della Scudetto? Ho qualche tatuaggio arretrato, penso che nel caso ne farò uno bello grande.Parte del mio staff di solito si rasa a zero, mi auguro possa succedere anche quest'anno come successo dopo la Supercoppa e il Viareggio".
 
Alto