Posti da visitare

non lo sai che Catania è la città più importante al mondo? se non lo sai chiedi ad Heisenberg
 
notiziecatania e ilGiornale.

ti stai dando la zappa sui piedi, anche perché non ti sei chiesto come mai quella frase è un copia e incolla? :ghigno
 
notiziecatania e ilGiornale.

ti stai dando la zappa sui piedi, anche perché non ti sei chiesto come mai quella frase è un copia e incolla? :ghigno
ma se sei cosi perfettino,fatti una ricerca tu per bene..cioè ma ti rendi conto che dobbiamo discutere per queste cose? ed io non sono nemmeno fedele devoto a questa festa,non me ne frega niente,anzi mi da pure fastidio che per 4 giorni mi devo chiudere in casa che è impossibile scendere in città..
io ho solo scritto quello che si sente dire dai giornali dalle tv e non solo locali.
 
beh, mica pochi. Come ti sei spostato? Hai fatto viaggio on the road o voli interni?
Aereo da Baires a iguazu.
Da Iguazu bus fino a Salta (24h) e poi da Salta a La Quiaca, cittá argentina di frontiera.
Passata la frontiera a piedi, pernotto a Villazon in Bolivia al di lá della frontiera (credo il peggior posto dove sia mai statio in vita mia, batte Arusha in Tanzania, puzza di morte ovunque :cod )

Da Villazon bus fino a Uyuni.
Poi da Uyuni a La Paz.

A quel punto solo voli, sia per andare in Perú sia per tornare poi a Baires

...pesante il tragitto in bus, sicuramente eccessivo, sono arrivato ad Uyuni con la schiena dolorante, d'altra parte con i voli avrei dovuto fare giri assurdi.

Col senno del poi, la cosa logisticamente migliore é partire dal Perú e scendere
 
Alto