Politica re-loaded 2

Milito221

Vice capitano

Rame

Titolare
dovrebbe venire a costare un massimo di 15mld, ma dovrebbe avere un notevole effetto sul trasporto , grazie anche alle opere collegate; si dovrebbe ripagare...
In fondo molto poco (1/10) rispetto al superbonus (tanto per dirne una...), che l'ENEA ha certificato a fine marzo per 122mld, e inoltre molti ci hanno giocato (e purtroppo non i poveri)...
Inoltre il ponte (a mendo di crolli) dovrebbe dare posti di lavoro "veri" e non come quelli delle moltiplicatesi imprese edilizie sorte dal nulla per fare fronte al superbonus, con conseguente levitazione dei prezzi dei materiali che servono anche ad altre industrie...

Senza offesa ma...ci credi veramente a quello che hai scritto?
 

Stupor_Mundi

Titolare
Senza offesa ma...ci credi veramente a quello che hai scritto?
Stante la carriera da me fatta durante la mia vita, e valutando le situazioni, sì...
Li conosco quelli che lavorano all'ENEA e sono molto bravi, ovviamente oso stimare che tu abbia una qualifica superiore e quindi quanto scritto non abbia valore...:nonso
 
Stante la carriera da me fatta durante la mia vita, e valutando le situazioni, sì...
Li conosco quelli che lavorano all'ENEA e sono molto bravi, ovviamente oso stimare che tu abbia una qualifica superiore e quindi quanto scritto non abbia valore...:nonso
comunque il progetto esecutivo del ponte sembra che debba ripartire dall'inizio, o quasi.
 

Stupor_Mundi

Titolare
comunque il progetto esecutivo del ponte sembra che debba ripartire dall'inizio, o quasi.
La tua osservazione è buona, ma lo hai letto? Ci sono un sacco di miglioramenti e attualizzazioni al 2022...tutta roba buona, ma che non incide sostanzialmente sul progetto, a meno di trovare qualcosa che non va nei substati di posizionamento dei pesi...
Mi sembrano interessanti i punti 36 e 38 ma non ci vedo nulla di insuperabile...i punti 36 e 38 a mio modo di vedere costituirebbero una modifica della distribuzione dei pesi e andrebbero considerati con attenzione..
Questo è l'originale, lo posto come sempre faccio con gli originali
Scusate sono andato un po' troppo nel tecnico, vogliate scusare:tiprego
 
La tua osservazione è buona, ma lo hai letto? Ci sono un sacco di miglioramenti e attualizzazioni al 2022...tutta roba buona, ma che non incide sostanzialmente sul progetto, a meno di trovare qualcosa che non va nei substati di posizionamento dei pesi...
Mi sembrano interessanti i punti 36 e 38 ma non ci vedo nulla di insuperabile...i punti 36 e 38 a mio modo di vedere costituirebbero una modifica della distribuzione dei pesi e andrebbero considerati con attenzione..
Questo è l'originale, lo posto come sempre faccio con gli originali
Scusate sono andato un po' troppo nel tecnico, vogliate scusare:tiprego
malgrado qualche esame obbligatorio io ed il cemento non siamo amici.:)
nulla è insuperabile, ma è inutile strombazzare imminenti aperture di cantiere.
 
Alto