Politica re-loaded 2

Ma quello è, gli incel sono essenzialmente dei rosiconi.
Nessuna donna se li fila perché sono dei personaggi raccapriccianti (e NON per un discorso estetico) e, invece di interrogarsi su cosa sbagliano loro, preferiscono ripulirsi la coscienza accusando le donne di essere troppo libere rimpiangendo i tempi in cui bastava chiedere al padre e la donna doveva stare zitta e muta.
E io sta gente dovrei pure rispettarla? Ma va la, che si ammazzino di pippe vita natural durante
Effettivamente...
 
Questi non saprei come definirli, ma ci ho avuto a che fare. Gente che mangia pane e cipolla per 51 settimane all'anno solo per poter dire che la 52esima l'hanno fatta in Costa Smeralda in pieno agosto
Strano eh che la gente spenda i soldi come gli pare

Speriamo che torni presto al governo la sinistra vera, quella che piace a te, quella che nelle piazze vince sempre ma, sicuramente per strani complotti, non entra nemmeno in parlamento, cosi posti come il twiga, che effettivamente hanno una parte di clientela del genere, potranno chiudere e tutte le persone che lavorano li mantenute dalle supertasse e dalla patrimoniale
 
Nel contesto occidentale limitatamente alla mia fascia d'età, puoi fare pressoché nulla
La ritengo in definitiva una componente definitorie della mia vita e mi ha segnato in negativo
Ma la bruttezza è stato solo un fattore, sarebbe potuto essere qualsiasi altro elemento altrettanto difficile da modificare (lo status socioeconomico di partenza sarebbe potuto essere altrettanto invalidante pur sussistendo in linea teorica rimedi)
Ora tornare a parlare di politica
Guarda che hai postato delle tue foto, non descriverti come il gobbo di notre dame, non serve.
Sei basso e magretto, ok ma il tuo è solo un problema di autostima che risolverai col tempo.
 
Alto