Politica re-loaded 2

Siete di destra solo per convenzione perchè la vera destra europea liberale non ha niente a che vedere con i fasci di cartone di FdI tantomeno con Felpaman e i suoi. Forza Italia non la considero nemmeno perchè è da sempre la pattumiera di tutti gli ex DC e PSI più la differenziata di quelli che escono dalle altre due formazioni.
N2, oggi in Italia la destra è FdI, l'estremismo è altrove, il centro destra, così si chiamano, sono il Felpaman e Forza Italia

e poi, come dice il buon @Milito221 c'è sempre il PD :ROFLMAO:
 
N2, oggi in Italia la destra è FdI, l'estremismo è altrove, il centro destra, così si chiamano, sono il Felpaman e Forza Italia

e poi, come dice il buon @Milito221 c'è sempre il PD :ROFLMAO:

La destra di manganello come la definiva Montanelli, non la vera destra liberale. Quella non esiste più da tempo e non si è mai riuscita a ricostituirla. Io questa destra becera e illiberale con volontà dittatoriali non la voto certamente.
 
La destra di manganello come la definiva Montanelli, non la vera destra liberale. Quella non esiste più da tempo e non si è mai riuscita a ricostituirla. Io questa destra becera e illiberale con volontà dittatoriali non la voto certamente.
N2, non ti ho chiesto mai di votarli e mai lo cheiderò

Purtroppo, per me o per te, la destra attuale in Italia è questa ed è rappresentata dal Presidente Meloni Giorgia.
DI manganelli, forse, manco più le forze di polizia se ne serviranno se dovessero davvero arrivare i teser
Se, come dicesti, sei arrabbiato per il romanticismo perduto con il mariulo di case delle vecchiette, allota è cosa diversa :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Votali alle europee ;), non lo dirò alla Signora N2
 
Indietro
Alto