Politica re-loaded 2

Sono proprio quelli, ne ho uno davanti a casa....praticamente ogni volta che mi metto a fumare in terrazzo lo devo fare con la vista di un morto che saluta accanto a uno che proprio vivo non è :cod
Elezioni europee, manifesti e strategie dall'immagine di Berlusconi con Tajani agli slogan del...jpg

che poi a me ricordano stranamente

ciao-tie.gif
 
vannacci nuovamente frainteso sui disabili, a parte il fatto che potrebbe imparare a farsi capire, visto che tutti fraintendono sempre, non capisco la presa di distanza del resto del centro destra.
è la stessa identica cosa del proporre classi separate per chi non conosce bene l'italiano: isolare chi potrebbe rallentare l'avanzata del genio italico, solo che magari un disabile fa più impressione di tre negretti, due zingarelli ed una manciata di mangiafagioli o mangiariso (le uniche macro categorie che distinguono gli immigrati)?
poi, se mi si chiedesse se riterrei giusta una scuola che faccia selezione dalle superiori in su, risponderei sì.
Poi la Stampa ha riportato un virgolettato non fedele? Quereli, faccia vedere a tutti chi è l’erede di Giulio Cesare (non diciamogli che G C in tribunale era peggio di Pioli nel derby :stor ). E comunque capisco che questo è come il bambino milanista delle tabelle, deve fare chiasso per attirare attenzione, ma fra i suoi simpatizzanti non serpeggia il dubbio “***** ne sa un generale di scuola e disabilità”?
 
Alto