Politica re-loaded 2

Boh in realtà mi sembra quasi che si stia certificando il tentativo di suicidio da parte della civiltà europea perché se è vero che la costituzione è il riflesso dei valori di un popolo, vuol dire che rende costituzionale qualcosa che, salvo i casi di gravidanze a rischio, toglie comunque la vita, seppur potenziale.

Poi non so, magari sono io che esagero nel vedere un quadro così pessimista della situazione e alla fine non cambierà nulla ma servirà soltanto per i titoli di giornale:nonso
io mai avrei chiesto a mia moglie di interrompere una gravidanza e mai lei l'avrebbe fatto, ma sono scelte nostre che non possono e non devono condizionare chi la pensa diversamente, se parliamo di vita potenziale eliminiamo anche gli anticoncezionali, già che ci siamo.
quanto alla civiltà europea, se mai è esistita, se saprà adattarsi alle mutate condizioni bene, altrimenti farà la fine di altre che l'hanno preceduta e non sono sopravvissute.
 
Io mi chiedo che senso abbia spendere soldi per la casa green quando io in provincia di Napoli non accendo praticamente mai i termosifoni né i condizionatori, che le facciano dove serve.
Come al solito si decide lo stesso per tutti a me fare le finestre ermetiche rende felice solo il fabbro, le tarassero sui consumi queste direttive
 
Io mi chiedo che senso abbia spendere soldi per la casa green quando io in provincia di Napoli non accendo praticamente mai o termosifoni né i condizionatori, che le facciano dove serve.
Come al solito si decide lo stesso per tutti
In generale questa migrazione green è ampiamente superata in tutta Italia dal cambiamento climatico.

Qui da me c'è stato un marzo piovoso, ma un febbraio tropicale. Adesso ci sono 26 gradi.
 
Sempre restando in tema di spese, io mi chiedo quanti soldi saranno sprecati (e quindi ricadranno sulle nostre spalle) per l'assurda e insensata idea di ostinarsi a voler costruire Il Ponte sullo Stretto.
 
L'Italia con il fiato sospeso

GLQ6iIUXkAAWk2S
 
Sempre restando in tema di spese, io mi chiedo quanti soldi saranno sprecati (e quindi ricadranno sulle nostre spalle) per l'assurda e insensata idea di ostinarsi a voler costruire Il Ponte sullo Stretto.
dovrebbe venire a costare un massimo di 15mld, ma dovrebbe avere un notevole effetto sul trasporto , grazie anche alle opere collegate; si dovrebbe ripagare...
In fondo molto poco (1/10) rispetto al superbonus (tanto per dirne una...), che l'ENEA ha certificato a fine marzo per 122mld, e inoltre molti ci hanno giocato (e purtroppo non i poveri)...
Inoltre il ponte (a mendo di crolli) dovrebbe dare posti di lavoro "veri" e non come quelli delle moltiplicatesi imprese edilizie sorte dal nulla per fare fronte al superbonus, con conseguente levitazione dei prezzi dei materiali che servono anche ad altre industrie...
 
Alto