Politica re-loaded 2

Angelus

Stella
  Moderatore
è mancata la lungimiranza di chiudere i rubinetti prima, adesso c'è solo la speranza di limitare i danni
Se cancellano il Superbonus, saranno i cittadini a doversi indebitare per una direttiva europea di cui non gliene frega una mazza. Il tutto con un occhio di riguardo ai fondi esteri che potrebbero entrare in gioco e fottersi le case che rischiano di rimanere invendute. Questi sono i danni.
 
D'accordo che ormai un generico antifascismo è l'ultima cosa che rimane alla sinistra.
Ma la proposta del Manifesto di fare una grande manifestazione unitaria a Milano per il 25 aprile è la cazzata dell'anno.
Immaginano bandiere della Palestina che sfilano insieme alle stelle di Davide della brigata israeliana.
Pacifisti che sfilano a braccetto con chi vuole inviare armi all'Ucraina all'infinito.
Comitati pro Palestina che sfilano con chi vuol candidare al parlamento europeo chi afferma che antisionismo=antisemitismo.
Il tutto organizzato dall'ANPI che sulle guerre è reduce da una micidiale lotta interna (non ancora esaurita) che ha portato alla cacciata del loro presidente provinciale.
 

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
La verità è che tutte le fonti di guadagno dello Stato, per poi rifinanziare il tutto nei servizi pubblici, è stata privatizzata, altro che super bonus o parametri europei, uno stato deve campare dalle tasse sui servizi, non dai debiti , il privato non dovrebbe occuparsi di nessun servizio pubblico.
 
Alto