PES 2020

Che voto dai a pes 2019


  • Votanti
    19
sono arrivati gli agenti dei club con tre pescate
ovviamente il nostro capo-clan di conoscenza mi ha spinto a spendere 300 monete per il PSG
l Inter non offre ahinoi giocatori all altezza delle altre big, ma come fai a non pescare comunque

IMG-20190917-013519.jpg


Ti aspetto Capitano
 
allora come è questo pes2020? che mi dite?
Molto bello, credo si possa definire come la versione migliorata delle 2 precedenti edizioni..
E secondo me tutto da scoprire
ho avuto il tempo solo per partite fugaci ma secondo me ci sono nuove cose che ancora non ho visionato
tipo il "matchday" e credo ci siano le "divisioni online" fuori dal my club che boh non so se c'erano anche le altre volte
 
Ricevuto ieri sera e giocato solo una partita di prova prima di andare a dormire (Slavia Praga-Inter, 1:2 in rimonta con goals di Lukaku e Sanchez), dopo aver installato la patch che aggiusta i nomi, le maglie ecc. corretti. Ricavato ottima impressione, finalmente ho imparato a dribblare senza perdere velocità, anche se il famoso finesse dribbling ancora non mi riesce. Stasera riprovo ...
 
con l' uscita della PlayStation 5 mi aspetto che il prossimo PES sara' sotto livello (x la PS4) perché tutto concentrato sulllo sviluppo della nuova piattaforma
Godiamoci quello di quest' anno, perché merita
direi che
miglior PES per la Ps2 = PES 6
miglior PES per la PS3 = PES 2010, assoluta gemma, tipo sia il precedente che il successivo non arrivano a quel livello
miglior PES per la PS4 = PES 2020.
per questioni di tempo non c ho giocato come i passati, ma sufficiente per notare il salto qualitativo
 
con l' uscita della PlayStation 5 mi aspetto che il prossimo PES sara' sotto livello (x la PS4) perché tutto concentrato sulllo sviluppo della nuova piattaforma
Godiamoci quello di quest' anno, perché merita
direi che
miglior PES per la Ps2 = PES 6
miglior PES per la PS3 = PES 2010, assoluta gemma, tipo sia il precedente che il successivo non arrivano a quel livello
miglior PES per la PS4 = PES 2020.
per questioni di tempo non c ho giocato come i passati, ma sufficiente per notare il salto qualitativo

Concordo pienamente sulle valutazioni. Ho ancora la PS2 e di tanto in tanto la ritiro fuori per giocarci a PES 6 ed un altro gioco di calcio che ho scovato in Giappone.
PES 2020 è sicuramente il migliore per PS4, per adesso mi piace nettamente di più del 2019, infatti spesso e volentieri mollo Fifa per il gioco della Konami.
 
Molto bello, credo si possa definire come la versione migliorata delle 2 precedenti edizioni..
E secondo me tutto da scoprire
ho avuto il tempo solo per partite fugaci ma secondo me ci sono nuove cose che ancora non ho visionato
tipo il "matchday" e credo ci siano le "divisioni online" fuori dal my club che boh non so se c'erano anche le altre volte
Divisioni online è molto divertente e ti metti alla prova con altri giocatori di tuo livello e salendo piano piano di categoria
 
Alto