Olimpia Milano

Però questo è traumatico,a differenza dei miliardi di infortuni muscolari
Lo so, ma era per dire che non ci facciamo mancare niente

E comunque, ma sta scritto sulle tavole della legge che dobbiamo andare avanti fino all'eternità con Danesi? Che poi, come mi dà fastidio che Messina sia milanista, così mi urta che il preparatore atletico, da oltre dieci anni, provenga da Siena (Montepaschi, non la città)
 
Lo so, ma era per dire che non ci facciamo mancare niente

E comunque, ma sta scritto sulle tavole della legge che dobbiamo andare avanti fino all'eternità con Danesi? Che poi, come mi dà fastidio che Messina sia milanista, così mi urta che il preparatore atletico, da oltre dieci anni, provenga da Siena (Montepaschi, non la città)
Danesi non è più lui il responsabile ma Francesco Cuzzolin, che in passato è stato preparatore atletico della Benetton TV, della Virtus Bo, della nazionale Russa, dei Toronto Raptors e della nazionale Italiana
 
Quelli dell' EL non imparano mai, su questo devono prendere lezioni dal calcio. Qualche anno fa ci fu una situazione quasi analoga che si risolse ai danni dell' Olimpia, unica squadra interessata ai P.O. che giocava alle 18 mentre le altre alle 20. Ovviamente ci furono tanti di quei biscotti in quantità tra le altre squadre che sembrava di essere in pasticceria......
 
Alto