Nuovo Allenatore 2017/18

Nuovo Allenatore 2017/18


  • Votanti
    161
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo Allenatore 2017/18

Secondo me, né Simeone né Conte, perchè troppo legati alle attuali società.
Io penso che alla fine sarà Spalletti:al 99% libero, sufficientemente blasonato e tecnicamente valido.
 
Secondo me, né Simeone né Conte, perchè troppo legati alle attuali società.
Io penso che alla fine sarà Spalletti:al 99% libero, sufficientemente blasonato e tecnicamente valido.

per citare quello che hai in avatar serve uno che morda il cu.lo a ste quattro fichette (cit.), sperando che ne rimangano il meno possibile
la mia preferenza è la più impopolare tra le tre opzioni
ps: c''è già un sondaggio in un altra sezione mi pare :D
 
Cholo 100% no. Conte non si capisce, se è rimasto offeso dalla contestazione subito dopo al suo arrivo in England forse se ne va', ma durerebbe poco pure da noi se viene messo in discussione dopo qualche risultato negativo, è un pò permalosetto. Io dico Spalletti al 90%. Ma se non si cambia qualcosa in società può venire anche il papa, dal 2010 è impossibile che tutti gli allenatori avuti siano stati delle pippe.....
 
Se proprio non è Spalletti,spero sia Simeone che mi sembra più "liberabile" di Conte.
Certo, con l'ufficialità di Sabatini le quotazioni di spalletti potrebbero salire
 
Arriverà Spalletti. E sarà un fallimento imho, perché si ricomincerà a parlare del "simeone che arriva l'anno prossimo" già a settembre.

Io vorrei Simeone o Conte, ma li vedo entrambi irraggiungibili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto